Suicidio elettorale
- - - Aggiornato - - -
Lo fanno sul serio!
Fanno l’alleanza del disagio!
Minorati e avulsi tutto insieme!
Paese bellissimo 😂
Suicidio elettorale
- - - Aggiornato - - -
Lo fanno sul serio!
Fanno l’alleanza del disagio!
Minorati e avulsi tutto insieme!
Paese bellissimo 😂
E poi sarebbe Salvini che si è suicidato politicamente![]()
La.cosa allucinante realmente è che, a sentire i salotti sella politica televisiva italiana sembra che Salvini sia un ritardato che non ha calcolato questa possibilità. Quando l'unica lose situation era che i 5scemi gli lasciassero più spazio così da avere ancora più responsabilità su manovra, tagli e Iva.
Il MoVimento non si siederà mai al tavolo con Renzi e/o Boschi....C’è una forza politica in Italia che ha sempre mantenuto la sua coerenza e ferma la bussola sull’interesse dei cittadini, non delle banche né dei comitati d’affare. Il MoVimento non si siederà mai al tavolo con Renzi e/o Boschi.
La questione non è personale: il Paese ha ancora bisogno di un cambiamento che è totalmente incompatibile con certi nomi.
È un momento delicato per il Paese.
Ora basta con le bufale, siamo seri per piacere. Grazie.
Ora basta con le bufale, siamo seri per piacere. Grazie.
Il MoVimento non si siederà mai al tavolo con Renzi e/o Boschi....
Ora basta con le bufale, siamo seri per piacere. Grazie.
Il MoVimento non si siederà mai al tavolo con Renzi e/o Boschi....
Ora basta con le bufale, siamo seri per piacere. Grazie.
No, grazie a voi!![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bof...ragazzi chiaramente devono portare a casa lo stipendio chi è oggi in parlamento, specialmente quella gran fetta di "politici" che non rivedrà mai più la poltrona.
Vuoi per culo elettorale nell'essersi trovati al momento giusto nel posto giusto o per ricambio generazionale e fine dello status quo della scorsa repubblica.
Avranno fatto i conti e penseranno di portare a casa da oggi a fine legislatura l'equivalente di un buon appartamento da mettere a reddito...(oltre alla pensioncina di anzianità quando arriverà...).
Diversamente non è possibile sperare a un qualcosa di diverso che un massacro elettorale al prossimo giro se oggi si forma il governo tra gli sconfitti del 2018 e gli sconfitti del 2019...
Sono tutti chiaramente attaccati alla poltrona, altrimenti si andrebbe alle elezioni che incoronerebbe il centro destra a trazione legista e si darebbero i famosi pieni poteri a Salvini e questa volta non avrebbe più alcuna scusa...o fai o sei fuori.
Il PD (che già si sta sfaldando alla sola idea di governare e prendere posizione su qualsiasi cosa) deve solo ringraziare che Berlusconi si ostina ad ostacolare un suo successore, altrimenti perderebbe perfino gli ultimi moderati italiani.
Però è anche vero che uno non può fare elezioni ogni anno od a seconda di come ti girano in quel momento i sondaggi.
E' uscita un risultato un anno fa che ha portato ad una certa divisione delle poltrone, c'è il dovere (presidente della Repubblica in primis) di cercare soluzioni per evitare il voto, che costa tempo ed una barcata di soldi spesi. Può anche non piacere ma è così.
Poi vabeh, posso capire che la difesa del lavoro dei parlamentari non vada di moda di questi tempi, ma ci sarà pure una minima parte di persone che il proprio lavoro lo vorrebbe fare per tutto il tempo che gli è stato accordato![]()
Non è vero. Se hai i numeri per farlo è vuoi farlo, puoi farlo. Se i 5scemi prendevano il 40% la lega poteva colonizzare Marte o incstenarsi alle poltrone e si faceva quello che dicevano loro. E da questa cosa non ci scappi. O fai una legge elettorale col ballottaggio (AHAHAHAH) oppure la situazione sarà grossomodo sempre questa.
Ovviamente se i numeri ci sono, altrimenti le elezioni sono necessarie. E questo vale per il governo appena finito, quello precedente a questo e quello tecnico prima ancora. Magari il m5s ora che ci ha sbattuto la faccia due volte di fila sarà più cauto in futuro sui vari "governi non votati dagli italiani!!!" ma non ci spero molto.
Ma da qui a chiedere elezioni ogni sei mesi ce ne passa, se no a sto punto rimoduliamo le camere a seconda dei sondaggi ogni tre mesi
ma guarda che le elezioni sono il punto culminante della democrazia, sfuggirle a ogni costo per fare l'ennesimo aborto conservato sotto formalina non è che faccia andare meglio la nazione
intanto, mi chiedo cosa penseranno renzie e zinga di questa gli(g)llata qui:
http://www.beppegrillo.it/gli-elevati/
bah! almeno, prima dell'apocalisse, riusciremo a farci ancora qualche risata![]()
L'analfabetismo funzionale è un'invenzione per sentirci "più meglio degli altri" ed è utilizzata anche come giustificazione per eventuali insuccessi.
Sono sempre esistite le persone più o meno intelligenti e più o meno sceme....dall'inizio del mondo.
...e checché se ne dica è più conscio e informato l'elettore di oggi in tempo di crisi, piuttosto che l'elettore di ieri nel periodo del boom economico...
Si alternano i tempi...si passa dall'ostentato formalismo e serietà con l'ostentata spavalderia e celodurismo...
Orologio ogni volta fai questi post da delusione utopica completa.
Anche a me piacerebbe pensarla così, il problema è che il mondo reale esiste ed è lì fuori, guarda nell'abisso ogni tanto
Dall'inizio del mondo c'era un dispositivo che tutti avevano sempre in mano buono per controllare le menti deboli senza contraddittorio?