il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2136

Pagina 2136 di 3102 PrimaPrima ... 11361636203620862126213421352136213721382146218622362636 ... UltimaUltima
Risultati da 42.701 a 42.720 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Ma desiderare il male del proprio Paese solo perché crea svantaggio a un partito avverso o per poter dire semplicemente che l'avevate detto è molto ma molto triste.
    se mi promettesse di far sparire i grillini dal pool genetico della popolazione voterei anche bokassa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Continua a sembrarmi una strategia dal fiato corto.
    Non posso che guardare. Alla peggio avrò imparato qualcosa.
    ho editato

Senior Member L'avatar di raistlin85

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    renzi ha avuto tre anni dalle europee per demolire il proprio consenso, in cui si sono susseguiti crisi migratoria gestita di merda, crisi delle banche, riforma costituzionale, bombardamento mediatico costante da parte degli avversari politici, sabotaggio interno al partito.

salvini ha fatto il 34% tre mesi fa, i sondaggi lo danno in ascesa, stanno venendo al pettine incompatibilità di governo che possono esitare in una scissione del suo stesso partito (con la riforma dell'autonomia sabotata platealmente dai terrongrillini rischia di crearsi una spaccatura seria con zaia. e zaia non è tosi, se si separa sono cazzi).
    se vuole incassare deve farlo subito, la volatilità del voto a meno di roba eclatante non avviene così rapidamente.
    C'è una differenza. La campagna elettorale di Salvini è fatta anche dai suoi avversari. Secondo me la lega potrebbe stare in silenzio e aspettare qualche idiozia degli altri.

Il caso Sea Watch è lampante; il ministro dell'interno non ha fatto nulla, ma grazie ai presunti avversari si è trovato a sfiorare il 40%.
    Perciò ho scritto che questa crisi è merito anche della kapitanaaaa.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

renzi ha avuto tre anni dalle europee per demolire il proprio consenso, in cui si sono susseguiti crisi migratoria gestita di merda, crisi delle banche, riforma costituzionale, bombardamento mediatico costante da parte degli avversari politici, sabotaggio interno al partito.
    Occhio che si triggera anton

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Occhio che si triggera anton
    devo metterlo in ignore, mi fa rischiare il ban più lui che cocoon o eliwan

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ma desiderare il male del proprio Paese solo perché crea svantaggio a un partito avverso o per poter dire semplicemente che l'avevate detto è molto ma molto triste.

Il m5s E' il male del paese, chiunque lo estirpi puo' alla peggio essere un male minore.

Senior Member L'avatar di hoffmann

ho editato
    Ho visto e sono d’accordo sul pericolo del “fronte interno”. Ma su tutto ci si può accordare, specialmente nella vittoria.

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Vero, ma anche la situazione attuale è abbastanza triste e comunque poco ci si può fare. Se prende i voti è giusto che governi. Se fallirà, pagheremo tutti, funziona così.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Vero, ma anche la situazione attuale è abbastanza triste e comunque poco ci si può fare. Se prende i voti è giusto che governi. Se fallirà, pagheremo tutti, funziona così.
    La questione è un'altra.
    Io leggo di gente che scrive "spero che arrivi la troika, spero che adesso aumenti l'iva kosiiii imparateeee".

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

La questione è un'altra.
    Io leggo di gente che scrive "spero che arrivi la troika, spero che adesso aumenti l'iva kosiiii imparateeee".

Se Salvini è così bravo, allora i problemi li risolverà lui.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

La questione è un'altra.
    Pensa chi ha votato per realizzare questo SOGNO, invece.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

La questione è un'altra.

come si sono lette in questi mesi ben altre cagate. Quindi? La medaglia d'oro del ritardo è solo esclusiva di voi grillini?

Senior Member L'avatar di abaper

devo metterlo in ignore, mi fa rischiare il ban più lui che cocoon o eliwan
    Ricordati di mandarmi copia della risposta in pm. Che arrivo sempre quando salgari ha editato e mi perdo sempre il meglio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

asd

Il perditempo L'avatar di Yuki

Il caso Sea Watch è stato un bel win win per la lega. Ma vabbè, non spreco fiato per spiegarvelo.

No, sta a sentire tu piuttosto, solo uno che vive sotto le rocce può pensare che una nave disobbediente abbia messo in crisi il governo (a due mesi di distanza oltretutto). È stato un assist a salvini, questo si, ma salvini andrà al vivremo da solo non certo per questo, ma perché gli elettori hanno finalmente capito che razza di contapalle stellati hanno mandato su. Se i 5s sono crollati nei sondaggi e nei consensi la colpa è solo e unicamente la loro, e sarà ora che te rendi conto, invece di dare la colpa a una barchetta del cazzo
    Howl sul vecchio forum

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    No, sta a sentire tu piuttosto, solo uno che vive sotto le rocce può pensare che una nave disobbediente abbia messo in crisi il governo (a due mesi di distanza oltretutto). È stato un assist a salvini, questo si, ma salvini andrà al vivremo da solo non certo per questo, ma perché gli elettori hanno finalmente capito che razza di contapalle stellati hanno mandato su. Se i 5s sono crollati nei sondaggi e nei consensi la colpa è solo e unicamente la loro, e sarà ora che te rendi conto, invece di dare la colpa a una barchetta del cazzo
    Non penso assolutamente che il governo sia caduto solo per mano della kapitanaaa, volevo solo sottolineare che questo è stato un bel winwin per salvini e che una bella ascesa di consensi c'è stata proprio dopo il caso Sea Watch.

Poi non posso darti torto sulla questione dei 5 stelle perché se a te non sono piaciuti sei libero di pensarla cosi (scanso ideologie). La mia opinione è diversa.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Un po' come quando si diceva che senza manovra sarebbe arrivata la procedura di infrazione, loro dicevano che non era vero, poi hanno fatto la manovra, l'infrazione non è arrivata, e i media del governo hanno strillato "Visto, non è successo niente, alla faccia di chi augurava il male dell'Italia"

Senior Member L'avatar di hoffmann

il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

La vera tragedia è che gli unici a guadagnarci saranno quelli del PD

In un voto politico così impostato i votanti aumenteranno e scenderanno in campo quelli che sono contro i faschistihh.
    Il 34% delle europee a me sembra una chimera alle politiche.
    Tra l’aumento dei votanti per “i voti antifascisti” e i delusi (il 34% la lega lo ha ottenuto mentre e perché era all’interno dell’alleanza. Una parte dei votanti non apprezzerà che il Capitano non sia riuscito a tenerlo nei pantaloni dopo un solo anno) non mi stupirebbe un ridimensionamento al 20-25%.
    A quel punto il miglior scenario possibile per Salvini è una diversa alleanza di governo (non coi grillini ovviamente) che gli garantisca almeno lo spazio di manovra che ha avuto finora. Non un gran risultato, alla fin fine.

C’è naturalmente il rischio che il prossimo parlamento trovi nuove geometrie e che la Lega finisca all’opposizione. Allora sì che Zaia farà paura; avrà 5 anni di tempo per aprire il Capitano dall’inguine al mento, appenderlo a Pontida e prenderne il posto.
    E il secondo Matteo sarà servito.

Senior Member L'avatar di shen_long

Una persona su due là fuori vota il Capitone o i grillotardati. A fare la spesa con la carriola piena di lire padane, devono andare. Se devo sacrificarmi perchè questo avvenga, VA BENE. Ma tutti quelli che votano e voteranno sta gente devono morire malissimo e di stenti.

Un buffone, un ciarlatano, un vigliacco ed un traditore della nazione.‬
    ‪Per i suoi interessi ha fatto cadere il governo che aveva il consenso della maggioranza degli italiani.‬
    ‪Chi vota lega è un essere ignobile.‬
    #SalviniTraditore

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    La vera tragedia è che gli unici a guadagnarci saranno quelli del PD

In un voto politico così impostato i votanti aumenteranno e scenderanno in campo quelli che sono contro i faschistihh.
    Il 34% delle europee a me sembra una chimera alle politiche.
    Tra l’aumento dei votanti per “i voti antifascisti” e i delusi (il 34% la lega lo ha ottenuto mentre e perché era all’interno dell’alleanza. Una parte dei votanti non apprezzerà che il Capitano non sia riuscito a tenerlo nei pantaloni dopo un solo anno) non mi stupirebbe un ridimensionamento al 20-25%.
    A quel punto il miglior scenario possibile per Salvini è una diversa alleanza di governo (non coi grillini ovviamente) che gli garantisca almeno lo spazio di manovra che ha avuto finora. Non un gran risultato, alla fin fine.

C’è naturalmente il rischio che il prossimo parlamento trovi nuove geometrie e che la Lega finisca all’opposizione. Allora sì che Zaia farà paura; avrà 5 anni di tempo per aprire il Capitano dall’inguine al mento, appenderlo a Pontida e prenderne il posto.
    E il secondo Matteo sarà servito.
    i sondaggi però parlano chiaro eh, e ultimamente ci prendono abbastanza bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su