5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
parli del governo renzi?
chiedo perché la descrizione è perfetta ma non mi quadrano le date
è i loro mantra da sempre, che ci vuoi fare?
sarebbe un onore!
anche se io non ho mai messo in ignore nessuno, neanche certe checche isteriche capaci di ribattere solo con insulti mancandogli validi argomenti contrari![]()
compagni vi prego di postare più lentamente perché se no vado in SENSORY OVERLOAD
RAGAZZI TRANQUILLI
![]()
+
Conte sale al Colle.
Ora sul CV è anche alpinista.
E pure quelli della Lega.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
M5s a Salvini: "Intesa Di Maio-Renzi? Inventatene un'altra, giullare"
Ricordiamoci che la Lega esiste sul mito del "fermare l'immigrazione", un fenomeno umano che esiste da quando il primo cavernicolo ha cominciato a lanciare pietre all'altro cavernicolo.
Però eccoci qui nel 2019 a discutere di fantasie impossibili e controproducenti senza capire che il concetto è sempre quello: "come possiamo sfruttare l'immigrazione?" solo che se 300 anni fa era esplicito, oggi lo "sfruttare" è politico a discapito di tutti.
E via tutti a lanciarsi merda addosso per mesi perchè si soccorre gente in mare, invece di pensare al paese.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
noi facciamo congetture e Salvini intanto passa ai fatti!
"Sento delle cose incredibili. Avverto in queste ore gli stessi toni da parte di M5S e Pd, di Di Maio e Renzi. Non vorrei stessero preparando qualche governo strano: sarebbe una truffa, un insulto alla democrazia"![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non ho capito se "insulto alla democrazia" lo dice come un complimento o una cosa negativaSento delle cose incredibili. Avverto in queste ore gli stessi toni da parte di M5S e Pd, di Di Maio e Renzi. Non vorrei stessero preparando qualche governo strano: sarebbe una truffa, un insulto alla democrazia![]()
Salvini sta pregando affinché i 5 Stelle e il PD facciano un'alleanza.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...