Guarda, vedere il background di studio della classe politica attuale chiarisce tante cose e chiarisce perchè tanti minus habens ci si trovino così bene.
Indovina il personaggio:
Ma uno dice "vabbè, non ha studiato, ma avrà lavorato!Si iscrisse alla facoltà di Scienze politiche presso l'Università degli Studi di Milano, per poi trasferirsi l'anno successivo alla facoltà di Storia. Durante il primo anno di studi storici – per potersi pagare gli studi e le vacanze – lavorò presso la catena di fast food Burghy.
In seguito, decise di abbandonare l'Università a cinque esami dalla conclusione del ciclo di studi, senza aver conseguito la laurea.
NNnooope. Zero.
Questo è più facile
Lui però ha lavorato almeno!Sceglie dapprima la facoltà di ingegneria informatica[6] per poi trasferirsi a Giurisprudenza dell'Università di Napoli Federico II. Nel 2006 fonda il sito "studentigiurisprudenza.it" e diventerà Presidente del Consiglio degli Studenti nel 2007. Non completerà gli studi dedicandosi al primo attivismo del Movimento 5 Stelle
E questa gente dovrebbe garantire i nostri interessi andando a fare accordi con gente magari laureata in diritto internazionale e con esperienze nei servizi segreti, o con una laureata in chimica con una tesi sulla chimica quantistica... e che mentre entravano in politica continuavano a lavorare.Giornalista pubblicista dal 2007 ha lavorato per un breve periodo come webmaster per il sito "Laprovinciaonline.it" per il quale ha anche scritto, giornalista sportivo per il periodico "Il Punto", tecnico informatico, assistente alla regia, agente di commercio, cameriere, steward allo stadio San Paolo e manovale per l'azienda di famiglia.
Di cosa vogliamo sorprenderci.![]()







Rispondi Citando



