cerchio rosso e verde ?
ah eccoil coso appeso è il rosario
pensavo fosse un tirante della tenda
Tutti d'accordo, ok.
Ma il punto è che, al cittadino medio, non cambia nulla e, sempre al cittadino medio, servono cambiamenti e importanti dalla stessa politica.
Bisogna chiedersi dunque se, i nostri eletti, debbano risolvere i nostri grossi problemi o muovere vendetta verso la classe politica.
Poi, per quanto riguarda gli stipendi, occhio a tagliare, di tanto in tanto fate paragoni con il privato, altrimenti si rischia che con le paghe che offriamo, ci possiamo permettere solo venditori di bibite e di hamburger.
Ultima modifica di MaoMao; 27-08-19 alle 05:21
Ti posso rispondere una volta sola? :asd
Non penso che sia una cosa che cambi la vita di tutti dall'oggi al domani, però ci sono dati oggettivi: abbiamo più politici (rispetto alla popolazione) nella media europea, sono i più pagati d'europa, con la più alta differenza con il reddito medio dei cittadini e non mi pare che lavorino benissimo.
Se facessero un lavoro egregio direi che si meritano quei soldi ed il loro numero è giusto, però non è così.
Sono troppi e pagati troppo, si tagliano, problema -> soluzione.
Se hai un problema davanti lo risolvi, se ogni volta bisogna chiedersi "potrei risolvere qualcosa di più importante" non si combina mai niente. Sopratutto stia parlando di un problema che si risolve facilmente.
![]()
Ecco, questa e' la parte piu' stupida di tutto il discorso. Se qualcuno fa male il proprio lavoro non lo paghi di meno, lo cacci e prendi qualcun altro al suo posto.
Secondo te se il parlamento e' pieno di politici inetti, allora mi sento piu' felice se mandano in rovina il paese ma almeno li pago poco?
Cazzo il grillismo e' veramente un cancro.
Continui a non portare contenuti e bolli semplicemente tutto come "grillismo" come se fosse una loro invenzione. Sei te che dici che sono tutti inetti io dico che son troppi. Se hai più gente del necessario e non ottieni risultati bisogna fare qualcosa. In pratica il modello Alitalia non è quello da seguire
From mobile
Io ho portato contenuti, solo che non ti piacciono perche' non sai replicare.
Tu hai detto testualmente "Se facessero un lavoro egregio direi che si meritano quei soldi ed il loro numero è giusto, però non è così." che e' quello che ho commentato sopra, quindi non stai dicendo che sono troppi in assoluto, ma che sono troppi perche' non lavorano abbastanza bene, e specifichi che se lavorassero in maniera egregia non avresti problemi. Quindi deciditi: sono troppi o sono incapaci?
fermatelo![]()
ma è semplicissimo: basterebbe consentire di far politica solo a chi ha (diciamo almeno) 50 mln, così sarebbero meno tentati dalle mazzette
non ci crederete ma io un nome l'avrei anche in mente....
(erano anni che cercavo una scusa per usare quell'emoticon)
Scusate la raffica.
Ma è corretto, sicuramente, su questo non ci piove.
Il punto è che dovremmo pretendere altro genere di riforme con la stessa persistenza, perché prima di litigare con l'idraulico per la sua tariffa, la cosa più importante è che deve aver svolto bene il suo lavoro.