quello che non riesco a capire... per voi il voto del 2018 è un gioco? Cercare di rispettare il mandato di cinque anni non vuol dire voler mantenere la poltrona, ma aver considerazione dei propri elettori.
Quando l'anno scorso ho votato l'ho fatto sperando che non mi fossero rotti i maroni per altri cinque anni e così deve essere.
a me sembra che ad alcuni stiano girando seriamente le balle di questo accordo, altri invece lo sostengono pienamente.
Ora cosa abbiano in testa gli elettori non lo sappiamo, ma se dovessi aver ragione dopo questo accordo i 5s sparirebbero e vissero tutti felici e contenti
Quindi siate contenti della cosa.
Io sostengo l'accordo e voglio che la legislatura duri cinque anni.
Ultima modifica di raistlin85; 28-08-19 alle 00:18
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Hai mai letto qualcosa che ho scritto contro gli accordi? Contro il patto del Nazareno o altro?
Al suo tempo sostenni la cosa.
E comunque dovreste essere contenti; i 5s spariranno se l'accordo con il PD non dovesse essere digerito dalla base PD.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di raistlin85; 28-08-19 alle 08:56
di maio evoca russò
mio padre si addormentò e russò
alla fiera dell'est
ma falla finita, che sei peggio del fascio bolzanino e del tizio dello svapo con il tuo cazzo di patetico moralismo piagnina