Il volere popolare is the new buongiornissimo kaffe
Il volere popolare is the new buongiornissimo kaffe
Kaffe alla merda però purtroppo
Sei fissato. O è coprofagia o è discendenza.
MARIONEEEEEE![]()
Ma Dibba ha dato le dimissioni dal m5s?
E Zinga ha ottenuto la StimadiCocoon™?
Non sto con un'etiope. Se ti piace farti i cazzi degli altri almeno fatteli bene. E, di nuovo, no. No è un scusa per diventare insuperabile nella fellatio
Perché non vi volete bene? Non litigate amici!
Siamo in una botte di ferro, ma piena di vino.
BTW, apprezzerei un esecutivo senza vice-ministri. Quantomeno per non rivedere il teatrino di prima, e dare un segnale di "vero" cambiamento all'Europa. Conte era apprezzato, ma non lo erano i due avvoltoi incapaci che gli giravano sempre intorno.
Gigggino alla Difesa, se fosse vero, cosa va a farci? Va bhè che ormai quel ministero ha visto un susseguirci di incapaci inadatti inutili mica male, per cui ci si troverebbe a suo agio.
Le europee.
La crisi c’è adesso. Mattarella ha messo insieme la merda mentre mi sembra che (sondaggi a parte) dalle ultime consultazioni lo scenario sia diverso.
Capisco che questa sia la unica via di difesa però il dato reale è diverso. M5S e PD non hanno attualmente il consenso popolare. E lo sanno tutti.
Tanta fortuna.
le europee sono le europee, le amministrative sono le amministrative, le politiche sono le politiche.
l'unico modo per "aggiornare" la fotografia del consenso a livello nazionale sarebbe fare nuove elezioni politiche, ma fare una elezione all'anno pare un po' troppo onestamente, e poi perché?
Mattarella ha chiesto ai partiti se riescono a mettersi d'accordo per raggiungere una maggioranza che consenta di governare, due partiti gli hanno detto che ce la fanno, che motivo ha di non dar loro fiducia? Non è nulla di diverso da quanto accaduto un anno fa. Se non doveva accettare 5s+pd adesso, non doveva accettare 5s+lega un anno fa.
Lo sai tu.Capisco che questa sia la unica via di difesa però il dato reale è diverso. M5S e PD non hanno attualmente il consenso popolare. E lo sanno tutti.
Tanta fortuna.
I 5s hanno perso "consenso popolare", il pd boh, la lega pure ha perso qualche punto se è per quello, dopo la cazzata fatta da Salvini.
E quindi?
Ogni volta che succede qualcosa bisogna fare un refresh del "consenso popolare"?
Ma non è mai funzionata così la democrazia ehvabbè che nell'era dell'internient ci siamo abituati agli update in tempo reale, ma non funziona tutto così
![]()
No, questi sono argomenti vecchi e pure scorretti intellettualmente.
Di elezioni ce ne sono state in un anno e mezzo e la tendenza è più lega e cdx che gli altri in quasi tutte le elezioni, con la lega in aumento tendenziale sempre maggiore.
Mattarella ha chiesto se si possono mettere d’accordo 5S e Pd.
Anche se non facesse già ridere così, hanno trovato il punto in comune:
Rimanere al governo i gialli, tornarci per sete di poltrone il pd.
Fine argomenti.
Andiamo a negre stasera?
Nel 2018 la situazione era quella. Le elezioni sono state vinte dai M5S ed hanno deciso di fare un contratto di governo (...) con la Lega (con gli stessi consensi del PD) per i motivi triti e ritriti (con l’ebetino Mai, con le banche mai, la powerball etc etc.)
Nel frattempo le cose sono cambiate per l’evidente intransigenza del popolo di ignoranti In Italia (corretto?) perché non vivendo tutti come Feltri in collina e a forza di esserselo preso in culo con varie sfumature di ABI, hanno espresso un parere diverso alle ultime europee.
Due settimane prima della lunga notte del papeete, le merde (anti casta, anti poteri forti) hanno votato allineati con gli statali per Ursula. Non contenti hanno pure mandato sotto Conte con la Tav.
Metti insieme che la lega aveva il consenso nel paese ma non i numeri per imporsi al.m governo, il capitano complice uno squirting di troppo della cubista ha deciso di lanciarsi verso la missione più suicida (?) di tutti i tempi.
Del resto chiedere un reimpasto di governo non era possibile.
Dico salvinee ma sicuramente erano in tanti a spingere.
Tutto bene tranne che hanno sottovalutato la presenza di Renzie che è risorto dalle ceneri ed ha sfruttato l’occasione per togliersi per sempre dai coglioni Zingaretti, Franceschini, Bersani e la banda degli anni 80 insieme alle merde no vax.
È andata male. Malissimo
se poi si considerano le voci...
https://www.la7.it/speciali-mentana/...08-2019-280068