Che l'abbia presa in culo (cosa che auspico) è ancora tutta da dimostrare. Vediamo cosa combina il "nuovo" carrozzone, e poi si vedrà chi l'ha effettivamente presa in culo.
Al momento di certo sembra che Salvini abbia fatto un capolavoro di incompetenza: fuori dal governo, liscio e busso da Conte davanti a tutto il mondo, e apprezzamenti in calo. Per ora la figura è pessima...ma chi vivrà vedrà.
Se l'ha fatto volontariamente e' uno stronzo che dimostra di essere buono solo a parlare per poi nascondersi quando c'e' da fare le cose, se non l'ha fatto volontariamente e' un cialtrone che si fa fregare dalle piu' banali mosse politiche (l'accordo pd-m5s l'aveva previsto persino anton, per dire). In ogni caso va ridimensionato il piedistallo su cui e' stato posizionato in questo anno trionfale.
pare che Salvini l'abbia fatto per scappare a un trappolone fatto, tra le altre cose, di Prodi al Quirinale
Ultima modifica di NoNickName; 29-08-19 alle 14:37
presidente della repubblica : chi scegliereste fra PRODI e CASINI?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma che lacrime da versare!
adesso, miracolosamente, i conti risulteranno in ordine, la ursula si ricorda che i grillini l'hanno votata e parla già di "flessibilità", la cermannia è iin recessione quindi la spesa pubblica non è più un tabù (bibitibobitibù), nei salotti buoni conte ci sta come un pesce nell'acqua (come prodi e monti), l'ue adoooora il pd perché dice sempre e comunque di sì, salvini resta un po' in agguato quindi, per affondarlo definitivamente, bisogna togliergli qualsiasi assist e lo spread continuerà a scendere (miracolo di san gennaro...o di chi?)
e così via, tutto molto serio e honesto, le solite procedure altamente istituzionali da
![]()
Non capisco cosa ti darebbe fastidio di tutto ciò. Spread che scende e contemporaneamente più flessibilità nella spesa pubblica, asticella del governo che si sposta verso il liberismo globalista. Firmerei col sangue se andasse così, purtroppo invece credo che si piglieranno a pesci in facci dopo due mesi perchè si sta parlando di due compagini di inetti da competizione.
Questa fascinazione della destra italiana per il proletariato e la grande madre russia ha anche un po' rotto il cazzo.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
per tagliarci la gola
sì, ma tutti compatti a dirmi che ero scemo e che cose COSì IGNOBILI non possono succedere
e lui, tra un mojito e un delirio di onnipotenza e l'altro, c'è cascato come una pera, come prima di lui craxi, berlusca, renzi ecc.
storia vecchia
mi fa incazzare perché, in realtà, è la prova provata che altri paesi lavorano sottotraccia (e neanche tanto) per condizionare le scelte di questo paese
pensa se lo facessimo noi cosa succederebbe
ma ci credi a quello che scrivi o prendi per il culo?asticella del governo che si sposta verso il liberismo globalista.
ma l'hai visto cosa ci ha fatto il "liberismo globalista"?
babba bia!
purtroppo?Firmerei col sangue se andasse così, purtroppo invece credo che si piglieranno a pesci in facci dopo due mesi perchè si sta parlando di due compagini di inetti da competizione.
una congrega di psicopatici poltronari + una di poltronari scappati di casa pensi che farà bene al paese?
sì, hai proprio bisogno di qualcuno che ti chiarisca le ideeQuesta fascinazione della destra italiana per il proletariato e la grande madre russia ha anche un po' rotto il cazzo.![]()
Prodi senza dubbi
non penso proprio che la mossa di Salvini sia stata avventata, ha lasciato tutta la manovra finanziaria ai 5stelle pd e ci saranno parecchie lacrime da versare. Lui ne uscirà pulito pulito, con un sacco di votanti 5stelle e pd delusi dall'accordo
Mah, e' passato dall'essere al governo, in una posizione di forza nonostante aver preso meta' dei voti degli alleati, vice premier e capo di uno dei ministeri piu' importanti, ad essere all'opposizione facendo tutto da solo. Poi magari la manovra, i sondaggi, i gradimenti, le prossime elezioni gli daranno un vantaggio in futuro, ma sono tutte incognite, nel frattempo l'essere padrone solo di due cose (cit.) e' invece solida realta'.
sopravvaluti tanto, ma davvero tanto la capacità di ragionamento e la memoria dell'italiano medio.
sta massa di pagliacci (non solo i gialloverdi) icono una cosa e poi dicono l'esatto contrario la settimana successiva per fare una cosa ancora diversa la settimana dopo, in continuazione, da anni; in un mondo "normale" sarebbero meno che spazzatura, qui c'è gente che "tifa" per loro in maniera completamente cieca.
Se ci sara la manovra lacrime&sangue la lega >45% è praticamente certa.
PD & 5S a questo punto penso che puntino a governare per tanto tempo "sperando" che la lega si autosgonfi in qualche maniera (non è 'sto gran ragionamento, ma le raffinate menti quelle sono...)
per me qualcuno aveva materiale compromettente (magari sui russi) e salvy è stato praticamente costretto al suicidio politico
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit