"modifica"
però penso sia un fake
"modifica"
però penso sia un fake
comunque il nuovo titolo fa caghèr![]()
comunque sono in attesa del nuovo video di dimaio che chiede l'imepeachment per Mattarella. Che scena disgustosa, probabilmente il punto più basso mai visto
quale onore![]()
Fermi tutti...la cosa più importante... ora la figlia di verdini lo mollerà perché non più degno...?
comunque io non riesco a prendere posizione su questo governo
Non dico politica, che sarà necessariamente na mezza schifezza di compromesso, ma di pancia.
Cioè, da un lato gongolo per la mega zucchina che Felpini si è autonomamente e con gran gusto piantato... lì.
Dall'altro, la ri-legittimazione del M5S da parte del partito su cui il M5S stesso ha cercato di sversare non dico fango, ma liquami fognari di Calcutta, fino a ieri, mi rompe un po' il cazzo.
LA SARDA, CRIBBIO
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
tanto carina la verdina
rofl
spiace piangere sulle tragedie umane ma chissene tanto non è un uomo