nel frattempo....
![]()
nel frattempo....
![]()
cazzo è il goshasei?
È come il goshacinque ma con uno in più
ora dammi i numeri del lotto
ma Montepaschi che con l'insediamento del PD guadagna 12 punti in borsa non è una di quelle cose che fa girare i coglioni?
Pssss: la lega ha saldamente in mano le commissioni -.-
Owner of HeavyBall.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Owner of HeavyBall.
magari, ma non è detto, è risorta perfino la cirinnà che adesso è piena di entusiasmo
IMHO: se non esplodono subito nella tratta delle poltrone (condizione indispensabile per il benessere della nostra cara patria), metteranno sulle stesse tanto di quel super attak da arrivare a garantirci una mortadella come pdr
(adesso sto prendendo informazioni sull'albania)
Arriva a primavera. 11 Maggio 2020.
1) Stai ammettendo che lo spread viene dettato dalla EU e non dalle reali condizioni economiche di un paese dipendendo da quanto simpa stai ai burocrati di Bruxelles. Ottimo.
Lo stai ammettendo perchè a meno di manovre sangue e lacrime l'unica ragione per cui dovesse cambiare lo spread ora è quella.
2) Liberismo globalista significa semplicemente regolamentazioni europee leganti ed immigrazione libera usata come schiavitù a basso prezzo. Capisco che tu non sia uno di quelli che vanno a scaricare casse al mercato o raccogliere frutta ma diciamo le cose come stanno.
Non esiste, tra le altre cose, alcun globalismo globale, ma solo paesi forti che cercano di portare acqua al loro mulino utilizzando il globalismo come scusa. C'è una ragione se l'economia cinese andava sotto Obama mentre in America i lavori sparivano e ora sotto Trump i cinesi stanno perdendo milioni di posti.
A Cina, India e paesi in via di sviluppo frega un cazzo di limitare l'inquinamento, siamo solo noi che lo pigliamo in culo con l'euro 6.
3).......è quella che ha portato Trump e gli USA ad avere la migliore economia di sempre, il più basso unemployment per ogni categoria e record economici in ogni settore.
che senso ha questa frase. Un anti-globalista ODIA quei posti, che sono in mano ai comunisti e dai quali sono stati rovinati. Come se io ti dicessi "e allora vai a vivere sotto Hitler dato che ti piace tanto".
l'unione europea usa i nostri titoli di stato come una clava
da sempre
so già che non ci crederai, ma sarebbe bene leggere anche qualcosa che non sia di repubblica e dell'huffington, per sempio:
https://www.italiaoggi.it/news/tremo...icatto-2381648
No, lo sta ammettendo Anton e io gli stavo facendo il verso. Detto questo, sono mesi che tentenno a mettere in vendita un immobile per paura di una crisi monetaria e di vedere la liquidità ottenuta da tale operazione trasformata in paperlire da Borghi e Bagnai e finalmente posso operare tranquillo perchè questo governo mi concede il tempo che mi serve senza dovermi cagare addosso vedendo sul giornale foto di improbabili minibot. Come nel piccolo ragiono io, probabilmente, ragionano anche gli investitori internazionali.
Spero che tu fossi a fianco di Carlo Giuliani in piazza Alimonda a combattere questa battaglia visto che queste sono le stesse istanze dei no global del g8 del 2001.
La fascinazione per la destra italiana verso grande madre russia ....
Evidentemente ho seri problemi a capire l'alt-right. Scusate se mi sembrate i cuginetti scemi dei Venezuelani.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.