5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Finché le risposte a Salvini che bacia il rosario saranno tipo quella del deputato di ieri "Anche la 'ndrangheta bacia il rosario" mi sa che continuerà a farlo per molto, molto tempo![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
mi fa piacere se a pensarlo è uno nativo e abitante di nettuno (o plutone?)
e ti garantisco che, con le fregnacce che leggo qui, faccio fatica a non rivalutare cocoon
questa è troppo debole, riprova
le arrampicate sugli specchi in cerca di pretesti per vomitare veleno non le faccio certo io![]()
Io l'ho visto molto convinto
Comunque, visto che mi aspettavo la risposta "mai", non capisco perche' gli stessi difensori di salvini si siano indignati quando renzi ha detto che si sarebbe allontanato dalla politica e poi non l'ha fatto. E' chiaro che lo diceva per convenienza, no? Quindi perche' lamentarsi?![]()
Tranquillo Anton, il tuo esibirti come un esemplare da zoo con i tuoi voli pindarici sul pericolo islamico ti rende abbastanza interessante da non diventare simile a Cocoon che ormai è una macchina rotta.
Un giorno sarai anche tu una macchina rotta, ma per ora puoi continuare a farci ridere!
Che poi se fai tutta la sceneggiata del rosario e della vergine maria ed e' solo una messinscena, allora sei proprio uno stronzo. Qui non e' il generico "god bless you" o "grazie a dio" che sono espressioni colloquiali, qui c'e' proprio tutto il teatrino e in un comizio ha fatto pure l'elenco dei santi protettori. Quindi devo per forza credere che sia sincero
Io odio tutte le religioni, ma non vado in giro a prendere per il culo i religiosi, perche' comunque rispetto la loro fede finche' non rompono il cazzo a me. E peraltro non sono rappresentante di nessuno.
Una grande novità.
Sicuramente nessun altro politico l'ha mai fatto, non c'è nulla da guadagnarci, scommetto che se vado a vedere il passato recente in Italia non si sono mai trovate infiltrazioni mafiose ai piani alti del governo.
Sono sicuro che non solo neanche discutere di cannabis, ma attaccare anche "l'erba legale" non sia per niente uno strizzare l'occhio a determinate organizzazioni.
Sicurissimo.
certo che è sincero, ti sembra un ipocrita?
non hai sentito quando parla della famiglia, di figli fatti da una mamma e un papà?
coi suoi figli fatti da più donne mai sposate, con la bongiorno single inseminata artificialmente
allora se sei tanto bravo parlaci di bibbiano
vabbè dai fa ridere pure il dubbio![]()
Ultima modifica di alastor; 21-08-19 alle 13:18
Ritenta, sarai più fortunato.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock