https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dal profilo della Cassimatis:
Lobotomia, portami viaMi dispiace ma ti tolgo l'amicizia. ..Non rientri nei miei canoni. .. per me chi tocca Beppe e dibba sta fuori...credo a Beppe e fiducia...un vero grillini non avrebbe mai fatto una cosa del genere....![]()
personalità multiple?![]()
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
letto qualche commento
quando dicevo che tanto chi "si fida" non sa capire quel che legge ero veramente ottimista, è ancora peggio
e naturalmente le critiche peggiori e sgrammaticate sono di gente che non sa neanche dove sia la liguria..
Ultima modifica di alastor; 02-04-17 alle 10:46
Ritenta, sarai più fortunato.
fresco fresco, dalla pagina del mio amico grillino:![]()
bonificare i terreni
treni in orario
Ritenta, sarai più fortunato.
Qvando c'era lei...
caro lui!
Leggevo tempo fa che questo tipo di esibizioni sono così comuni che c'è anche un motore di ricerca apposito
- - - Aggiornato - - -
Consiglio questo
famiglie di cinghiali che danno una mano a riparare le buche
vi ricordate all'asilo quando la miglior difesa era puntare il dito sugli altri? che bei tempi.
potevi cagare in testa ad un altro, rompere un vetro e poi piangere fino allo sfinimento.
I ministri non sono e non devono essere tecnici. Se volete tecnici a capo dei ministeri votate un governo,appunto,tecnico come quello Monti. Torna nel tuo tempio dell'autismo va![]()
"Politico domestico". In pratica volete una tecnocrazia. Cioè, il governo Monti. Che però è meno popolare dell'ebola e che voi stessi schifate.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
La lorenzin
Sarei piu competente io di sicuro![]()
ne mancano parecchi comunque
edit niente visto ora l'autore del post