la procura di Ravenna non è "il capo dei birri"![]()
la procura di Ravenna non è "il capo dei birri"![]()
Guarda meglio Marione di questo soggetto che per quanto mi riguarda è il peggio del peggio del panoranata attuale, roba che al confronto Salvini è un grande statista
https://www.open.online/2019/09/04/c...ero-con-luigi/
those tears, delicious
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
È sempre colpa di Di Maio e dell'incapacità politica e normale ingenuità da ragazzino di primo pelo.
Ma dietro di lui c'è l'errore dell'ufficio comunicazione.
Il M5S si è sempre dichiarato fuori dagli schemi, né di destra, né di sinistra, puro di cuore col programma pensato per lagggente.
Partendo dal presupposto che non si può governare da soli, il M5S doveva stilare la famosa lista e dire, chi l'accetta mi segua (cosa che hanno tentato di fare).
Io M5S ho il programma giusto, gli altri li sopporto, ma sono puttane della poltrona. Oggi vado a destra, domani a sinistra, ma l'obiettivo è il programma. Io sono lagggente e non sono di destra o di sinistra.
Questo messaggio non è più arrivato.
Infatti gli altri partiti (riuscendoci benissimo) a seconda di come faceva comodo a loro, lo hanno bollato prima di destra sfigata e poi di sinistra da redimere.
Lo hanno quindi inserito a forza negli schemi classici facendogli perdere l'unica specialità che aveva.
Detto ciò il M5S è un partito finito, resiste solo perché i nuovi partiti della quarta repubblica faticano a nascere.
È un partito che viene votato perché si è contro a qualcosa, lo spirito iniziale è dissipato.
...e tutti i progetti kontro falliscono già nel medio termine in politica.
Tutto questo pippone per dire che incarna di più il M5S del cambiamento chi cerca l'alleanza ad ogni costo, piuttosto che chi vuole rimanere puro e all'opposizione.
Non a caso è la linea di quel poverino che fa il vignettista ed è stato sputato un po' da tutti.
Non conoscevo sto Marione, gli abissi della miseria umana avranno una fine?
Poi leggi i commenti sul suo account e... no.
Uoooo
Ma la grillo alla sanità... cioè boh
Un mio amico era pesantemente per il NO e ha votato a favore per la pressione disumana che gli è arrivata tramite il gruppo WhatsApp della sezione locale![]()