Toninelli non ha tolto le concessioni agli stragisti Benetton, solo per questo ha dimostrato la sua incompetenza e andava rimosso
Ma un Napoletano agli Esteri vuol dire che fa il ministro degli interni?
veronesi infatti ha fatto ben cagare come ministro della salute
piuttosto la cosa potrebbe funzionare con un igienista, che è sostanzialmente un medico con formazione manageriale, ma figuriamoci se farebbero una roba così ragionevole se proprio decidessero di metterci un tecnico.
Ma di Maio per stare all'esteri inglese lo sa
http://www.lavoro.gov.it/ministro-e-...Di-Maio-CV.pdf
curriculum in stretto formato europeo![]()
sono di più quelli del PD![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Madonna il CV![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
.In realtà l'unico grande errore politico di Salvini è stato farsi vedere che sbevazzava tra le scosciate. Puoi essere un cretino, un ignorante e un fascista e la gente ti amerà lo stesso, anzi ti amerà di più, ma se vede che ti godi una vacanza è finita: un misto di invidia e disprezzo ti sommergerà. La gente rotta il cazzo, a trascinarsi l'ombrellone sulle spiagge libere verso un mare piscioso, e peggio ancora a trascinare i figli lungo rilassanti sentieri di trekking, col sottofondo dei loro mortacci e delle bestemmie; e peggio ancora, la gente negli alberghi a trecento euro a notte che si caca il cazzo, che non riesce a capire come ha fatto a ridursi così cacata il cazzo nonostante i soldi e gli alberghi, ebbene questa gente appena ti vede giulivo col bicchiere e la fica in faccia te la giura, fossi persino il più grande uomo di merda che ha mai votato in vita sua.