L'equivalente di questo ma nell'ora di diritto ed economia![]()
Denunciato da una comunista tedesca, traghettatrice di immigrati, che ha speronato una motovedetta della Finanza: per me è una medaglia! Io non mollo, mai.
Prevedo un bel periodo di straordinari per morisi![]()
E ricordiamo che e' il secondo governo a maggioranza 5 stelle in cui il premier non e' eletto dal popolo
- - - Aggiornato - - -
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Restarting
Ohibò, da quel poco che ricordo la nomina del commissario europeo non dipende in alcun modo dal risultato delle elezioni europee, ma è fatta dal governo in carica.
La domanda che ne consegue (ed è sincera, sono poco informato in merito), è come mai la nomina viene fatta adesso che c'è stato un cospicuo rimpasto e cambio di coalizione invece che qualche settimana fa.![]()
a parte che se si muovevano prima poteva sceglierne uno il governo gialloverde quindi anche vaffancuore eh
Non so se sia una cosa di tradizione come la questione delle commissioni di vigilanza che vanno all'opposizione (o andavano, mi pare che negli ultimi giri abbiano detto sbatteilcazzo), ma onestamente mandare alla commissione europea come rappresentante del governo in carica un membro di quella parte politica che è divenuta opposizione, e che storicamente è avversa alla comunità europea (non senza motivi, ma è un altro discorso), è un puntiglio da gabbiano EALLORAILPIDDI'.
E se si davano una cazzo di una mossa lo eleggevano fra le europee e 'sta crisi, che non è nemmeno trascorso poco tempo, e c'era meno pianto.
EDIT: che poi non so nemmeno se il mandato del precedente rappresentate era/è in scadenza o cosa, magari ci sono tempi tecnici strampalati e ciao.
Comunque è un treno perso per una quantità di motivi, bona.
Ultima modifica di golem101; 05-09-19 alle 16:27
Se la sono menata per mesi sul posto da commissario con Giorgetti sì, Giorgetti no. Bastava nominarlo e far cadere il governo cinque minuti dopo, ma la trisomia di Salvini gli impedisce anche i calcoli politici più elementari.
Applausi a scena aperta anche per il nuovo governo il cui primo provvedimento tratta di migranti, giusto per perdere subito dieci punti di popolarità e offrire i titoloni ai giornali di domani. Raffinata strategia comunicativa.![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.