Mi immagino il putiferio che si sarebbe scatenato se questo post fosse stato dedicato a Mattarella, Zingaretti, Saviano o peggio ancora la Boldrini."Ti sei impiccato da solo, e questo è evidente - si legge sulla pagina Fb del giornalista in un commento del 4 settembre -. Io ne sono felice. Vabbè, si era capito. Ora perderai almeno il 20, 25 per cento dei consensi che ti accreditano i sondaggi, lo sai? E che fai? Non hai un lavoro, non sai fare niente, non hai un seggio da parlamentare europeo, hai perso il posto da ministro, certo stai in parlamento. Con la vita che ti eri abituato a fare tempo sei mesi ti spari nemico mio". Fabio Sanfilippo ha persino tirato in ballo la figlia di Salvini: "Avrà tempo per riprendersi, basta farla seguire da persone qualificate"
Martellamento continuo di giornali e TV, interrogazioni parlamentari, finimondo sui social su Salvini che incita all'odio.
Invece in questo caso quasi nulla al massimo un trafiletto qua e là.
E ad oggi non sono arrivate scuse di alcun tipo.
Fabio SanFilippo caporedattore di Radio Rai
Ultima modifica di Damon; 07-09-19 alle 09:26
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
perchè c'è anche bisogno di spiegarlo?ma forse sai tra l'essere accusati di essere dei pedofili a invece ricevere degli auguri di morte, di certo la prima sarà leggermente più grave rispetto alla seconda che dici?
ma tranquillo non vuoi di certo essere sicuro di venire a sapere che l'essere velatamente o esplicitamente accusati di essere degli stupratori o peggio ancora dei pedofili non incita di certo alla rabbia e all'odio
e al PD le scuse per le false accuse da parte del M5S e della Lega dove sono?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Facce chiare, pulite, libere!
L’Italia vera, in carne ed ossa, che batterà l’Italia finta, quella dei poltronari rinchiusi a tripla mandata nei palazzi, terrorizzati del giudizio dei cittadini.
Torniamo presto, Amici, cominciando a vincere il 27 ottobre, qui in Umbria il PD degli scandali, degli arresti e del malgoverno diverrà solo un brutto ricordo.
Grazie San Gemini, grazie umbri e avanti tutta, a testa alta!
Faccetta chiara, bell'altoatesina
Aspetta e spera che già l'ora si avvicina!
quando saremo insieme a te,
noi ti daremo un'altra legge e un altro Premier.
forse è perché se usi un linguaggio provocatorio che infiamma gli animi e che a volte pare prendere per il culo gli avversari ispiri molta meno solidarietà.
Veramente è stato parecchio tempo su tutti i siti di informazione. Poi dimmi, tu quante shitstorm infinite leggi sui post di feltri, belpietro o sallusti? Rimane il fatto che il tizio di cui sopra è una gran testa di cazzo, sia per quanto ha scritto, sia per la carica che ricopre
Che cavolo dici? Il tizio in questione ha ricevuto condanne bipartisan ed è stato sanzionato dalla RAI
Howl sul vecchio forum
Howl sul vecchio forum
la logica del messaggio era che rimaneva orfana e quindi avrebbe avuto bisogno di sostegno psicologico. piu' che un attacco alla figlia, che avrebbe poco senso data l'eta', era un attacco al padre. cmq che il messaggio sia squallido per i motivi gia' detti è lapalissiano.