sì, questo posto è divertente
l'unico pericolo è che si rischia, a fronte di tanti gnè gnè e ingenuità, è di sviluppare troppo l'autostima.......
sì, questo posto è divertente
l'unico pericolo è che si rischia, a fronte di tanti gnè gnè e ingenuità, è di sviluppare troppo l'autostima.......
Da quello che leggo veramente, esattamente come cocoon, mi pare che tu prenda schiaffi sia qui dentro che in backstage. Se poi per te è divertente fai pure ma non lamentarti di chi si rompe a leggere ogni volta sempre le stesse cose sui comunisti, l'Italia sotto regime e tutti gli altri sproloqui che sei solito fare.
Sisonoio neanche c'è da commentarlo, una persona talmente annoiata nella vita che va a cercarsi i complotti persino oltreoceano. Perché non emigra per farsi sborrare in gola da Trump in persona non lo sapremo mai immagino.
Ultima modifica di Napoleoga; 07-09-19 alle 14:23
Nah Anton è diverso da Cocoon, Anton ragequitterà molto prima, Cocoon è un'AI in una bara di piombo sepolta nel giardino della Casaleggio Associati, costruita usando un cervello umano tipo i tre supercomputer della NERV.
Poi diciamocelo, Cocoon è Cocoon, invece la palla dell'invasione musulmana e la fissa con la sinistra è da fondo del barile dei social network, non è divertente...
mi sono fermato a "cervello umano"![]()
Ultima modifica di Frappo; 07-09-19 alle 16:11 Motivo: va bene più velata Cec? :asd:
su basta con gli insulti diretti che si sta esagerando troppo, torniamo ai 5 stelle e basta
Chiaramente il tizio non lo stava invitando al suicidio, è un modo di dire. Altrettanto chiaramente è un dipendente pubblico nell'esercizio delle sue funzioni, non uno qualunque che posta su Just4Spam, e come si sa nella vita il contesto è leggermente importante. Che quelle frasi sarebbero state strumentalizzate e lette in quel modo era ovvio e prevedibile come un post di PG ai tempi d'oro. (Comunque se fosse licenziato lo troverei davvero eccessivo, alla fine è solo un duro attacco con un linguaggio, o più che altro un modo di porsi, inappropriato).
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Oh dio ma perchè bisogna rendersi ridicoli così - apri google, ha fatto di tutto, esplicitamente bullizzando pure dei minorenni, ben diverso da quello che ha fatto il giornalista (che è comunque sbagliato, ma se ci fai caso all'estero le battute pesanti sui politici non sono così taboo)
Anche se fosse non è che bisogna per forza scendere agli stessi livelli eh. Ha scritto una grossa stronzata ed ora pagherà pegno. Giusto così. Bisogna finirla di pensare che si possa scrivere sui social qualsiasi cosa. Se questo deve valere per Salvini allora deve valere per tutti
Il Capitano è un vero duro
https://twitter.com/matteosalvinimi/...03615911440384
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)