I commenti su zuckemberghio in combutta col Pd e il nuovoh governoh, muoro![]()
Il vero ritardo si misura nel numero di persone che credono che FB sia la pubblica piazza, e che far fuori casapound sia contro la libertà.
Cazzo, facebook è una cosa privata e siccome privata il buon zucchinerberg può fare quello che vuole.
Paradossalmente se io mi mettessi a scrivere qui che TGM è una merda e mi permabannassero, avrebbero ragione perché è un forum privato e non ê la pubblica piazza.
Secondo me il problema vero è che la gggente oramai vede i social come la realtà
Ultima modifica di RioImmagina; 09-09-19 alle 21:20
IL GOMBLODDO DEMOPLUTOFROCIO
Lorenzo Fontana (Lega): "Questo governo è pieno di gay, sono loro che hanno spinto a sinistra nuovo esecutivo"
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-201902a.shtml
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Giù la maschera, finalmente.
LO HAN DECISO I RICCHIONIIII
E TU DEVI ACCETTARLO
però non parla di golpe, su mattarella è stato giusto
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
...![]()
Governo pieno di gay, tanto meglio per lui
![]()
No.
Ma è ovvio, ci sono tante cose che non sapete.
Facebook, come Google, Youtube, Reddit ecc..., sono categorizzati come PIATTAFORME, non come PUBBLICANTI. In Americano PLATFORMS versus PUBLISHERS.
La differenza sostanziale, soprattutto in America, è che le piattaforme hanno protezione legali per ogni cosa che viene scritta, in quanto DICONO di essere una base libera per tutti. Non possono essere legalmente condannate.
Il problema è che non è la realtà. Come al di là dell'Atlantico, anche in Uk e nel resto del mondo queste supposte piattaforme hanno bannato centinaia, migliaia di pagine di ciò che dovrebbe essere una piattaforma anche senza alcun motivo o ragione.
Se la cosa non si capisce, NON puoi avere un codice di condotta (che spesso non ha alcuna importanza dato che le decisioni finali sono loro) e allo stesso momento essere una piattaforma. Ed è la ragione per cui in America facebook ora sta venendo indagata dal governo e da numerosi Attorney Generals per questo.
No, facebook non è "una cosa privata", e no, non possono "fare quello che vuole", non finchè per protezione legale continuano a dire di essere una piattaforma.
avevo sentito di 'sta roba delle piattaforme e mica piattaforme, avevo chiesto in cosa sarebbero esattamente protette e com'è che basta dichiararsi piattaforma tipo con autocertificazione perché abbia un qualche valore ma tizio non ne sapeva molto dippiù. e infatti parrebbe una vaccata:
https://www.techdirt.com/articles/20...ublisher.shtml
anche che il primo risultato a riguardo sia una pagina di FOX NEWS TEXAS non è esattamente un punto a favore della tesi, ma magari sono io che c'ho i pregiudizi traviato dalla retorica giudaicofricchettona di hollywood![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mh ?
No, non hai alcun pregiudizio traviato. Semplicemente hai preso il primo risultato che hai trovato.
https://www.city-journal.org/html/pl...her-15888.html
Forse la cosa non è chiara, la Corte Suprema ha dovuto esprimersi da tanto che era la pressione. Il risultato è che hanno deciso che il governo deve assicurarsi che le compagnie private non restringano il primo emendamento, ovvero la libertà di espressione.
CHIARO. Siamo in Italia, non in USA. Non ci piove.
Ma la libertà d'espressione e d'opinione c'è anche qui. Ovviamente dipende dal governo il proteggerla o no. Così come le succitate compagnie sono già state multate MILIARDI per violazione della privacy ora sarà il momento, per il momento solo in USA, delle multe per violazione del primo emendamento. E se Trump viene riconfermato arriveranno. Sono già partite le investigazioni. Soprattutto perchè al momento le pagine politiche bannate sono tutte solo di una specifica parte politica.
11. Incitamento all'odio
Non permettiamo su Facebook discorsi di incitazione all'odio perché creano un ambiente di intimidazione ed esclusione e, in alcuni casi, possono promuovere violenza reale.
Definiamo i discorsi di incitazione all'odio come un attacco diretto alle persone sulla base di aspetti tutelati a norma di legge, quali razza, etnia, nazionalità di origine, religione, orientamento sessuale, casta, sesso, genere o identità di genere e disabilità o malattie gravi. Forniamo anche misure di protezione per lo status di immigrato. Definiamo l'attacco come un discorso violento o disumanizzante, dichiarazioni di inferiorità o incitazioni all'esclusione o alla segregazione. Gli attacchi vengono suddivisi in tre livelli di gravità, descritti di seguito.
Chissà come mai cancellano le pagine dei suprematisti bianchi americani...
Ma tranquilli che adesso arriva Trump e trasforma Facebook in 4chan.
Sis, ho lo scarico del cesso intasato, puoi chiamare Donald e chiedergli di venire a darmi una mano?
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.