CasaPound è libero di creare il suo facebook. Devono solo trovare un nome accattivante.
FaccettaNera
Instafasc
Robe così
se vabbè, i ban del raffo erano l'equivalente della brezza serale dopo una giornata di spiaggia![]()
C’è un problema che continui a ignorare. Le cause legali. Se io posto su Facebook qualcosa di criminale mettono in galera solo me al momento.
Facebook se ne chiama fuori dicendo apertamente “sono una piattaforma, tutti possono scrivere ciò che vogliono, prendetevela con loro”
Un pensiero ai poveretti che hanno scritto monografie sulla responsabilità di ISP e social network per i contenuti pubblicati dagli utenti quando tutto si poteva risolvere in due righe....
E' ovvio che FB e qualunque altro fornitore di servizi on line tenterà di difendere la propria posizione scaricando tutta la responsabilità sugli utenti, ma sono anni che si va proprio nella direzione opposta
Ovviamente non si pretende una censura ex ante dei contenuti illeciti, ma è un principio abbastanza consolidato quello per cui se la "piattaforma" non si attiva per rimuoverli ne risponde insieme all'autore.
Tanto per:
Il Tribunale delle Imprese di Roma con decisione del 15 febbraio 2019, n. 3512 ha accertato la responsabilità del social network Facebook per la intervenuta pubblicazione di contenuti audiovisivi di terzi tramite link non autorizzati conducenti ad una piattaforma terza (YouTube).In tema di delitti contro l’onore, il titolare di un sito internet concorre nel reato di diffamazione con l’autore di un commento offensivo, inserito autonomamente sul portale senza alcun intervento del gestore, se, venuto a conoscenza dell’esistenza dell’articolo incriminato non lo abbia tempestivamente rimosso consentendo che lo stesso continuasse a esercitare la sua efficacia diffamatoria (Cassazione penale, sez. V, 14/07/2016, n. 54946).
Oggi ho visto proprio l’aristocrazia a palazzo.
Co la merda monta in scagno o a fa spussa o a fa dano
E quando Vox comincia col Veneto stretto ( mi pare ... ), son cazzi.
P.s. Non mi interessa molto casabau e failbook, tanto quanto le reazioni divertite dei sinistri quando si usano “metodi” di destra con chi non gli sta bene.
L’elevazione a potenza del due pesi due misure.![]()
Casadown
Siamo arrivati a Zuckemberg fassista (ma ebreo)
Dai torniamo it: l'aggressore del lidl è "già" nelle patrie galere?![]()
Ultima modifica di alastor; 10-09-19 alle 19:22
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi trovi d'accordo. Sono contro entrambi gli estremi. Però devo ancora vedere pagine comuniste (difendere un sistema che ha rovinato ogni paese nel quale è stato provato ed è stato responsabile della morte di decine di milioni di persone in Russia e Cina e ora sta devastando il Venezuela non è offensivo come il lodare il fascismo ? ) bannate.
La ragione è semplicissima, le maggiori dittature della storia (nazismo, che si chiamava partito nazionalSOCIALISTA del lavoratori tedeschi, comunismo russo e cinese) sono tutte nate partendo da ideali socialisti, persino Mussolini era socialista prima della guerra. La ragione ? non diventerai mai dittatore dicendo "taglierò le tasse ai ricchi e toglierò protezioni ai lavoratori", perchè per diventare dittatore devi prima avere consenso POPOLARE.
E le identity policies servono per dividere, poi il politically correct a costringere la popolazione a parlare e comportarsi secondo certi termini indicati dal PARTITO, tutto il resto è offensivo. Nel 2017 è stato Renzi, non Salvini, a spingere per un Ius Soli (che in Italia già c'è ma solo in circostanze molto rare ed eccezionali) più ampio.
Come già detto rifiuto ogni genere di estremismo, di destra o sinistra, mai votata Casapound nè i comunisti nè hanno fatto altri italiani viste le percentuali ridicole alle ultime elezioni, ma il negare la libertà di parola senza specificare il reato commesso, se uno c'è stato, e le compagnie private MAI lo specificano, è il primo passo verso il baratro. Oltre a dare pubblicità a chi vuoi bannare.
Ultima modifica di sisonoio; 11-09-19 alle 01:13
Mi son dimenticato di scriverlo, ma io qualche profilo filocastrista l'ho fatto chiudere su Twitter.
Le notifiche arrivano anche a mesi di distanza.
Alla fine non gli interessa tanto che simboli usi fino a che non ti iniziano a segnalare a bomba, mi sa.
Magari è più una tendenza di una parte politica rispetto all'altra, questo sì.
Mi è venuto in mente per questo ↓
https://www.independent.co.uk/news/w...-a9102541.html
Ma la pubblicità di Salvini gioielli, vuole cavalcare l'onda, vero?
Come quella di TOTTI?
http://www.ilgiornale.it/news/sport/...d-1578547.html