Non ho ancora capito cosa abbia fatto Salvini in più di questo governo del cazzo a parte diventare il Sultano dei terroni![]()
Non ho ancora capito cosa abbia fatto Salvini in più di questo governo del cazzo a parte diventare il Sultano dei terroni![]()
perché lo vogliono gli italiani?
![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io ricordo che dopo giorni e giorni di navi bloccate e proclami su Twitter qualche bel neretto ce lo siamo comunque dovuti tenere![]()
intervista al FILOSOFO sul corriere
«Ho parlato alla Confartigianato di Vicenza. I padri si lamentavano perché i figli non vogliono saperne di portare avanti le loro aziende. Per forza, quando compiono 18 anni gli regalano la Porsche! Si è mai chiesto perché, su 5 milioni d’immigrati, 500.000 siano imprenditori? Vedo negli africani una potenza biologica che noi abbiamo perso».
![]()
c'hanno la POTENZA BIOLOGICA
figliano 3 volte noi. viene da dargli ragione![]()
In 21 different countries, the average age that women become mothers for the first time is between 19.6 years and 18 years old. The majority of these countries are in Africa. In fact, Angola (18 years old), Bangladesh and Niger (18.1 years old), and Chad (18.2 years old) take the first three positions. With an average so low, it means that many girls are becoming pregnant at a much younger age.
Il numero di figli è correlato a quanto presto si fa il primo figlio, che a sua volta è correlato ha quanto poco ha studiato la madre. Da noi le ragazze vogliono laurearsi prima di rimanere incinta, da loro no.
TedTalk
gia', e tanto piu' si demonizza la figura della casalinga tanto meno si figlia, che da noi viene ormai vista praticamente come la non-realizzazione della donna quando invece è la colonna portante della famiglia. poi ok, il problema è complesso (ormai servono due stipendi per vivere senza tagliare su tutto, divorzi e ti ritrovi senza curruculum lavorativo, reazione a secoli di sottomissione al marito, ecc...) ma al di la' di questo è proprio la figura stessa della casalinga a venire totalmente svilita.
Ultima modifica di gmork; 15-09-19 alle 13:25
La figura della casalinga viene svilita perchè È una merda, tanto più in un periodo dove l'istruzione è aperta a tutti e a costo ragionevole. Studiare per anni per poi starsene a casa a tirare su la famiglia? Affarone
Se non sei d'accordo proponi ai mariti di stare a casa a fare i dignitosissimi casalinghi, vedi il successo che riscuoti![]()
*Orde di mariti vogliosi di starsene tutto il giorno a casa in pantofole e playstation*
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Era riferito a "da noi"
- - - Updated - - -
Inizia stuprando le vecchie nei cimiteri (cit.)
ognuno è libero di fare quello che vuole, ma a ogni scelta corrisponde una conseguenza, che ci piaccia o no. è solo nell'utopia post benessere moderna che tutti vogliono avere tutto a prescindere da tutto. svilire la colonna portante della famiglia e stupirsi della crisi demografica.
p.s. e btw la casalinga non è una merda e non è manco sinonimo di terza media. un tale concetto è solo il frutto da una parte di una società consumistica in cui se non produci/consumi (e quindi hai in proprio i mezzi per farlo) sei un mezzo fallito, e dall'altra della cultura femminista che, per inevitabile rivalsa sul passato, vuole dimostrare di battere l'uomo sul suo stesso terreno.
Ultima modifica di gmork; 15-09-19 alle 18:27
Io ho studiato per anni, ho continuato a fare specializzazioni fino all'altro giorno, e se potessi fare il casalingo (aka retribuzioni invertite + la sua->mia azzerata) non esiterei per nemmeno un decimo di secondo.
Lavare, stirare, fare spesa e commissioni, cucinare, piccola manutenzione, you name it, I'm down with it.![]()
FUCK IT
WE BALL
scroscianti applausi
non è necessariamente una merda
rivelazione 1): a me piacerebbe tanto fare la casalinga! magari troverei anche il tempo per leggere e informarmi quanto vorrei e farmi veramente una cultura (ne hai mai sentito parlare?), ma col solo stipendio di mi moje dovremmo abbassare drasticamente il tenore di vita
rivelazione 2): la suddetta "cultura" è un qualcosa un tantinello più grosso di "imparare un mestiere"
rivelazione 3): esistono ancora donne che non lavorano, si occupano principalmente della casa e della famiglia e sono tutto meno che frustrate (io conosco alcune di queste fortunate che hanno pure il marito ricco)
rivelazione 4): la casalinga disperata tipica esiste ma è anche un cliché
this e a me basta guardare dalla finestra o andare in un'asl