Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Insomma non va mai bene un cazzo :asd:
Premesso che delle beghe di Calenda col resto del PD fregacazzi, non capisco perché rappresentarlo come un esempio di integrità e coerenza quando sta semplicemente proteggendo il suo futuro politico (al 2.3%).
Citazione:
Chiwaz
Premesso che delle beghe di Calenda col resto del PD fregacazzi, non capisco perché rappresentarlo come un esempio di integrità e coerenza quando sta semplicemente proteggendo il suo futuro politico (al 2.3%).
Perche', appunto, non va mai bene un cazzo. I politici del pd che si alleano con il m5s vengono giustamente perculati, uno che si e' sempre detto contrario e incredibilmente ha un minimo di coerenza e se ne va, allora lo fa solo per il suo futuro politico. E' un giochino scemo che si puo' fare con chiunque riguardo a qualunque scelta.
In questo thread o sei salvini aka il piu' grande politico della storia, o sei uno stronzo.
Citazione:
Kemper Boyd
Perche', appunto, non va mai bene un cazzo. I politici del pd che si alleano con il m5s vengono giustamente perculati, uno che si e' sempre detto contrario e incredibilmente ha un minimo di coerenza e se ne va, allora lo fa solo per il suo futuro politico. E' un giochino scemo che si puo' fare con chiunque riguardo a qualunque scelta.
In questo thread o sei salvini aka il piu' grande politico della storia, o sei uno stronzo.
A volte mi dimentico dove sto scrivendo e do delle cose per scontate.
Scusate.
Stronzo io che ci ricasco ogni volta.
Citazione:
Chiwaz
A volte mi dimentico dove sto scrivendo e do delle cose per scontate.
Scusate.
Stronzo io che ci ricasco ogni volta.
Adoro l'insulto passivo aggressivo, ha quel delizioso profumo di piedistallo :sisi:
Citazione:
megalomaniac
Marione Se @luigidimaio è in buona fede è un ingenuo. Se non lo è peggio. Io voterò NO ad un accordo con il peggior partito del pianeta, è un dovere di coerenza, di etica e di onestà intellettuale.
ma se, per caso, ne dice una giusta, adesso vi offendete?
Citazione:
Kemper Boyd
.......In questo thread o sei salvini aka il piu' grande politico della storia, o sei uno stronzo.
ma da quando? :rotfl:
ma se non piace a nessuno e chi lo accetta lo fa con fatica e solo perché gli altri sono ancora peggio!
(fatti vedere ;))
Citazione:
Dehor
in un paese normale Calenda sarebbe premier, qui deve dimettersi
onore :rullezza:
:rotfl:
Mi ricorda Mastella in maniera atroce :asd:
Lunedì ricomincia la Zanzara, si ?
Citazione:
Don Zauker
Si spera, c'e' un evidente buco nel panorama giornalistico attuale.
Citazione:
Kemper Boyd
Eh ma poi sono gli altri i cialtroni senza un minimo di onestà intellettuale :boh2:
Citazione:
Don Zauker
Merda, froci, vegani....e qualche rincoglionito nostalgico da pigliare per il culo.
Cruciani che fa il destroso facironoso e Parenzo che fa il sinistrato timorato di dio...ormai quando li sento so già le battute e le finte polemiche ancora prima che inizi l'argomento...
Citazione:
Orologio
Merda, froci, vegani....e qualche rincoglionito nostalgico da pigliare per il culo.
Cruciani che fa il destroso facironoso e Parenzo che fa il sinistrato timorato di dio...ormai quando li sento so già le battute e le finte polemiche ancora prima che inizi l'argomento...
Bel modo di sminuire il piu' liberale programma giornalistico italiano.
Per fortuna sarà l'ultima stagione
Citazione:
Covin
Bel modo di sminuire il piu' liberale programma giornalistico italiano.
...per me è uno striscia la notizia naif che ti fa credere di essere un intellettuale da elite se lo ascolti....ma magari sono io che mi ha ampiamente rotto i coglioni il siparietto da almeno due stagioni.
Citazione:
Orologio
palesano l'ovvio
di questi tempi, è un lavoro necessario
"L'Italia necessita di una riforma della giustizia in senso giustizialista"
chi indovina chi l'ha detto vince una tessera m5s :sisi:
DIBBA
oh io son mesi che aspetto il ritorno alla INQUISIZIONE per farne parte :fag:
spagliaten. ma ne vinci una del pd come contentino :chebotta:
p.s. senza googolare non potete indovinare :nono:
Citazione:
raistlin85
Perdonami... Cosa intendi per linea Minniti? Sei d'accordo per come ha gestito il fenomeno dell'immigrazione arginando il numero di sbarchi in Sicilia, ma fottendosene di ciò che succede nei campi di detenzione libici?
PS prima di dire calenda +1, assicuratevi che lasci la poltrona una volta lasciato il PD. Perché cambiare bandiera spesso e volentieri (ma non sempre) è indice di attaccamento alla poltrona.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Minniti non ha rinchiuso i migranti nei campi. Anche perchè, segreto dei segreti (!!!!)... I libici non aspettavano minniti per fare i campi in libia:i lager c'erano anche prima con Gheddafi!
Gli accordi con al Sarraj (da lui non rispettati) erano diversi.
Qui c'è il testo integrale ufficiale degli accordi siglati:
https://www.google.com/url?sa=t&sour...gBtAJrtA0LtiwK
Di cui questo estratto:
Il problema si è rivelato l'incapacità di controllo del paese, lo scarso potere di Al Sarrj e una guerra civile in atto. Tutte condizioni indipendenti da Minniti
mille volte meglio il sistema Minniti che quello di Salvini
Citazione:
Skynight
Minniti non ha rinchiuso i migranti nei campi. Anche perchè, segreto dei segreti (!!!!)... I libici non aspettavano minniti per fare i campi in libia:i lager c'erano anche prima con Gheddafi!
Gli accordi con al Sarraj (da lui non rispettati) erano diversi.
Qui c'è il testo integrale ufficiale degli accordi siglati:
https://www.google.com/url?sa=t&sour...gBtAJrtA0LtiwK
Di cui questo estratto:
Il problema si è rivelato l'incapacità di controllo del paese, lo scarso potere di Al Sarrj e una guerra civile in atto.
Tutte condizioni indipendenti da Minniti
È ovvio che non è responsabilità diretta, ma indiretta sì visto che i lager già esistevano.
Ma l'ONU?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk