Magari è la buona volta che la lega torna alle passioni delle origini.
Nel frattempo il worst terrorista islamico ever ha seminato sangue e terrore ieri in stazione centrale a Milano.
Questo fra due giorni sarà libero e cercherà di far saltare il Duomo con dei raudi.Stando a quanto ricostruito il giovane yemenita, che risulta avere domicilio a Ostiglia (Mantova) e che aveva un permesso temporaneo di soggiorno scaduto, ha aggredito con un tagliacarte il militare mentre questi, appartenente al Quinto raggruppamento alpini e in servizio per l'operazione strade sicure, stava salendo su una camionetta. L'aggressore è stato, poi, bloccato sempre nella piazza dai militari del Terzo raggruppamento Regione Lombardia.
Il militare è stato portato in codice verde al Fatebenefratelli. Ieri sera, tra l'altro, verso le 23,45, il 23enne era stato già denunciato perché si aggirava con una penna e cercava di colpire alcune persone, sempre vicino alla Stazione Centrale
Ritornerà a legge proporzionale approvata quando Renzi farà saltare il governo.
Ultima modifica di Cento Blobfish; 17-09-19 alle 15:37
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Domenica 27 ottobre.
Conte stai sereno.
se renzi facesse cadere il governo sarebbe il villain perfetto![]()
Di questo Governo ciò che, per ora, mi perplime di più è il fatto che Maybeshewill sia praticamente sparito...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
castrazione chimica
il 17enne almeno un po' di galera penso la fara', ma il 14enne non credo. troppo giovane, no? gli avvocheti qua dentro che dicono?
eh! per quattro neri!![]()
Salvini si sta inculando la Berlinguer e Scanzi a colpi di cuore di Maria
Ahahaha “ridate il motorino a Scanzi”
Renzie da Vespa: S P E T T A C O L A R E
Tra Silvio, Renzi e Salvini, Trump ha fatto scuola quanto a uomo forte che non molla mai e attorno al quale il partito gira.
Se si andasse a nuove elezioni con un partito di Renzi penso prenderebbe più del PD.
Come Cento Blobfish ha fatto capire, a sto punto il PD non è più, esattamente come i demo in America, il partito del lavoratore "con scarsa educazione" ma il partito di chi ha l'appartamento in vendita e non vuole che il suo valore cali facendo arrabbiare l'Europa.
Ultima modifica di sisonoio; 18-09-19 alle 00:23
eh? berlusca è in giro da prima di trump
minchia se trump fosse stato pres ai tempi del bungabunga, sarebbe stato bellissimo, un nuovo patto atlantico-mediterraneo imperniato sulla figa, tutta l'economia mondiale ne avrebbe giovato, laggente avrebbe avuto i soldi per pagare le uscite con le tipe o male che vada i putanun, tutti sarebbero stati più rilassati, gli estremismi scomparsi, niente più guerre e miseria e migrazioni e per via del maggior numero di nati sarebbe stato necessario progettare le auto volanti per evitare il traffico.
vaffanculo man in the high castle
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
POLITICAMENTE Silvio è da prima di Trump. Vero.
ma Trump è simbolo di successo dagli ultimi anni 70. Però era figlio di un multi centa milionario.
Però è vero, chissà che un pò di Silvio non abbia influenzato lui.