per tagliarci la gola
sì, ma tutti compatti a dirmi che ero scemo e che cose COSì IGNOBILI non possono succedere
e lui, tra un mojito e un delirio di onnipotenza e l'altro, c'è cascato come una pera, come prima di lui craxi, berlusca, renzi ecc.
storia vecchia
mi fa incazzare perché, in realtà, è la prova provata che altri paesi lavorano sottotraccia (e neanche tanto) per condizionare le scelte di questo paese
pensa se lo facessimo noi cosa succederebbe
ma ci credi a quello che scrivi o prendi per il culo?asticella del governo che si sposta verso il liberismo globalista.
ma l'hai visto cosa ci ha fatto il "liberismo globalista"?
babba bia!
purtroppo?Firmerei col sangue se andasse così, purtroppo invece credo che si piglieranno a pesci in facci dopo due mesi perchè si sta parlando di due compagini di inetti da competizione.
una congrega di psicopatici poltronari + una di poltronari scappati di casa pensi che farà bene al paese?
sì, hai proprio bisogno di qualcuno che ti chiarisca le ideeQuesta fascinazione della destra italiana per il proletariato e la grande madre russia ha anche un po' rotto il cazzo.![]()
Il Felpa il 19 ottobre (senza protezione della DIGOS) rischia di prendersi qualche bel pomodoro in faccia
Ci sarà da ridere...
Coso sta svalvolando sempre di più.
Estate rovinatissima![]()
"modifica"
però penso sia un fake
comunque il nuovo titolo fa caghèr![]()
comunque sono in attesa del nuovo video di dimaio che chiede l'imepeachment per Mattarella. Che scena disgustosa, probabilmente il punto più basso mai visto
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il mandato che conta è quello parlamentare e la legislatura prosegue, per cui...
Mi veniva in mente un'altra cosa a tal proposito. Essendo Conte non stato eletto nel suo collegio alle scorse politiche, tecnicamente è al mandato zerozero, per cui ha una quindicina di anni davanti per prendersi le redini del M5S, esaurirne la già ormai scarsa vena barricadera e trasformarlo definitivamente in un partito tradizionale di centro laico da dozzina di punti e, dando per scontata una riforma della legge elettorale in senso proporzionale (visto che è il solo e vero motivo di questa strana alleanza), diventare l'ago della bilancia delle prossime legislature come uno Spadolini o un La Malfa nella prima repubblica.
E c'è tanta gente di questi tempi che tra popcorn, papeete e vaffanculi sogna, senza ammetterlo, il ritorno del grigio pentapartito (me compreso).
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
quale onore![]()