il piano del min. costa rimbalzato perché non ha indicato quanto
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
purtroppo si, inquietante
viva l'ACCOGLIENZA ossia venite pure a schiattare in italia a raccogliere i pomodori a due euro l'ora
Mica capisco, sono mesi che vi dico che globalizzazione e immigrazione illegale significa schiavitù moderna nei campi.
Difatti Salvini ha detto esplicitamente "non ci servono i vostri schiavi" in Europa, mica "voteranno come Italiani", come succede in America. O meglio. Lo faranno dopo 20 anni se riescono a restare nella legalità.
HEILBERACE, E' O NON E' UN EROE QUESTO QUI??
https://milano.corriere.it/notizie/c...b5920b7e.shtml
comunque "dammi il manganello che lo secco" non è male![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
"lottava contro il capolarato" quando aveva 15-20 anni. Il suo passato recente è un po' meno simpatico
https://www.adnkronos.com/soldi/econ...0MAx64HXP.html
Denunciata per tentata estorsione per aver detto ai sindacalisti "guardate che i termini per la procedura sono conclusi e se non firmate l'accordo i lavoratori verranno licenziati", come poi è accaduto.Sul neo ministro infatti pende ancora una denuncia penale per "delitto di estorsione ai sensi dell'art. 629 del codice penale, perlomeno nella forma tentata", formulata nel 2017 dallo studio legale Panici-Guglielmi in rappresentanza di 150 lavoratori di Almaviva Roma licenziati al termine di una drammatica trattativa al Mise.
...
La denuncia depositata non è mai andata avanti al contrario di quella civile, indirizzata alla sola Almaviva, in cui i lavoratori chiedevano l'annullamento del licenziamento ed il reintegro in azienda che ha conosciuto sorti alterne.
Strano che la denuncia "non sia andata avanti" (bel termine tecnico),
Tra l'altro "sorti alterne" significa che in appello ai lavoratori è andata malissimo...
L'importante è continuare a non figliare e piangere della sostituzione etnica