Il M5S rivuole i voti "rubati" dalla Lega e il PD gli darà una mano a recuperare mantenendo la linea Salvini
...ci si accorgerà che il primo che dice fuori i negri guadagna punti, poco importa se sei capitano o stuart![]()
Il M5S rivuole i voti "rubati" dalla Lega e il PD gli darà una mano a recuperare mantenendo la linea Salvini
...ci si accorgerà che il primo che dice fuori i negri guadagna punti, poco importa se sei capitano o stuart![]()
Ha ragione Sgarbi
e adesso dammi un autorevole parere sulla relazione tra biancaneve e i sette nani
non capisco di cosa stai parlando ma nego tutto
detto questo, se i tuoi amichetti arraffano le poltrone, il tuo immobile si beccherà un'altra scarica di patrimoniali tale che ti resterà sul groppo nei secoli dei secoliDetto questo, sono mesi che tentenno a mettere in vendita un immobile per paura di una crisi monetaria e di vedere la liquidità ottenuta da tale operazione trasformata in paperlire da Borghi e Bagnai e finalmente posso operare tranquillo perchè questo governo mi concede il tempo che mi serve senza dovermi cagare addosso vedendo sul giornale foto di improbabili minibot. Come nel piccolo ragiono io, probabilmente, ragionano anche gli investitori internazionali.
poi, da buon radical, potrai sempre passare la frontiera di notte con un borsone nascosto sotto il cappotto.....
adesso però mi spieghi dove hai letto questa bufala.........La fascinazione per la destra italiana verso grande madre russia ....
a me risulta che la passione per la russia ce l'avevano in un altro schieramento perché ricevevano finanziamenti (parlo di tempo fa, naturalmente)
Siamo arrivati a sostenere che Salvini e la destra sovranista non sono fan di Putin?![]()
1) Preferisco la patrimoniale al collasso monetario, potessi scegliere la mia linea economica farei grossi tagli al welfare, ma non posso scegliere io e a quel punto tra un cetriolo e il braccio di tyson nel culo scelgo il primo, ma sarà un mio problema.
2) Non sono radical e non ho borsoni. Sono un liberista convinto.
3) Schifo la Russia in ogni sua forma e aspetto e qualsiasi cosa politicamente si avvicini ad essa. Se la Lega della quarta teoria politica di Dugin ha preso il posto del PCI dei tempi andati non è colpa mia.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
grossi tagli al welfare e a sto punto chiudiamo baracca e burattini. ognun per se' e dio per nessuno.
A quel welfare che permette agli stronzi del baretto di pagarsi birrette e pippotti col reddito di cittadinanza ad esempio.
Ce n'è uno, ex grillino, ora leghista, alcolizzato e cocainomane che ha casa popolare subaffittata in nero, vive con la madre (e la sua pensione) e si piglia pure 780 euro al mese su carta gialla. E a metà mese piange pure miseria.
O il tizio eroinomane sessantenne in cirrosi che stamattina ha strisciato il suo rdc per una tennent's.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Cento, se guardi il mio messaggio ho quotato te solo per quanto riguarda l’ossessione di trump per il populismo, non per la Russia , che è una tua fantasia, dato che nessun governo ne italiano ne americano ha imposto il ritorno della Russia al g8 ma hanno solo detto che l’esclusione di un partner commerciale così grande ci e li danneggia.
E ovviamente l’ossessione di trump per il populismo lo ha portato all’economia che ha oggi, soprattutto con l’occupazione delle fasce più basse della popolazione che venivano rimpiazzate nel mercato dagli immigrati.
E se non hai venduto il tuo immobile finora non è stato certo per l’incertezza ma per la mancanza di compratore al prezzo che vuoi, cosa comune a tanti e non solo in Italia.