Ti sembravano banali perché sono merda. La sua non è satira politica, solo attacchi personali che variano a seconda del nemico che il m5s deve focusare in quel momento.
Tutto questo perché è stato trombato quando si è candidato come parlamentare, e si è messo a fare vignette per raccogliere qualche briciola.
L'unico sussulto di dignità l'ha avuto quando si sono alleati col PD.
Ps:quando marione tocca il capitano i suoi fan non la prendono bene. Si vede che quelli ti sono sfuggiti
Howl sul vecchio forum
Siamo addirittura arrivati a rivalutare Marione perchè va contro i "sinistrati"
Il centrodestra riparta da Marione
uno come vauro, intendi?
(non credo proprio possa essere peggio)
ti fa soffrire?
ripeto, lo conosco quasi niente ma mi incuriosite, se fosse irrilevante e mediocre come dite, non ci sarebbe un tale accanimento e un tale livore
quando e se avrò tempo approfondirò![]()
se lavora Vauro puó lavorare chiunque
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma dio bono
C O N S U L E N T E S C I E N T I F I C O
lo sanno tutti che nel passato non esistevano le malattie, batteri, funghi o parassiti. non c'era manco la violenza, portata dai videogiochi. maledetta modernità!![]()
Io non so chi sia questo Rosario Marcianò ma a vedere tutti i fegati scoppiati quando scrive qualcosa può solo significare che ci prende
Io ero rimasto che postavamo qua le vignette di Marione per ridere di lui
Adesso è diventato fonte di LIVORE?
Non lo posto più allora
No, dai scherzavo, eccolo qua:
![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
[vidio]http://www.youtube.it/rupertsciamenna/maquestoèuncoglione10ore.avi[/vidio]
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
le paure degli italiani
![]()
la letterina a babbo natale![]()
Ritenta, sarai più fortunato.