Porco.
Mio.
Ma se vince il no che figata è?
Porco.
Mio.
Ma se vince il no che figata è?
cocoon!!!1!!11!!! spiega c os'è sta cazzata postata da un utente!
"sono iscritto dal 8/7/2019 a Roussou e non posso ancora votare se non passano sei mesi,ma cio non mi impedisce di esprimere fuori dal coro quale interesse i cittadini non possono o possono votare."![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Devi essere almeno 6 mesi nel disagio per rendere manifesta la tua disabilità cognitiva.
Io invece trovo allucinante delle persone di cui non conosco neanche il nome non votati non eletti da nessuno possano decidere per me sulle sorti del mio paese io ho votato il capo del partito cioè di Maio e nel bene o nel male voglio chesia lui a decidere perché è lui che mi rappresenta per quanto mi riguarda al movimento può essere iscritto chiunque anche un ladro o un assassino basta compilare un curriculum online su cui io posso scrivere qualunque cosa
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ma almeno mettilo tutto il messaggio che è uno dei più belli
sono iscritto dal 8/7/2019 a Roussou e non posso ancora votare se non passano sei mesi,ma cio non mi impedisce di esprimere fuori dal coro quale interesse i cittadini non possono o possono votare.
Ci sono forze estere che desiderano una votazione per un governo giallo rosso che non distingua dx & sx ma solo il fatto costituzionale che opta per un SI 60% .Non mi e piaciuto come si e’ condotto il fatto ,per questo io
non mi scoraggio a dire NO ad un ripescare PD che ha nei suoi interessi un interesse di VACCINAZIONI di massa
per ridurre la popolazione pensionistica come soluzione finalizzata ad un risparmio di fondi Inps.
La sostituzione di lavoratori con Robot ed un aumento maggiore di persone in OZIO senza reddito creera’ un
paradosso ,i magazzini si satureranno di merci invendute se non si da piu reddito alle persone e non si stabilisce un prelievo di reddito dai Robot e non solo a cominciare dai tanti Bancomat che producono senza essere tassati.Il futuro 4.2 di IA intell.artificiale con la nuova 5.2 dovrebbe prevalere di spostare tutte le tassazioni dagli umani ai Robot rendendo liberi veramente gli esseri umani dal giogo di schiavitu e ricevere un ridividendo economico per le necessita di base per vivere ,redistribuendo anche le ingenti risorse in mano a pochi egoisti famelici che non mettono in circolo i loro guadagni.
cmq è tutto bellerrimo.
fino a un anno fa: "mai con gli altri partiti, altrimenti sara' morte e distruzione". e i grillini in coro "MAI CON GLI ALTRI PARTITI!"
da un anno a 'sta parte : "sì con gli altri partiti, altrimenti sara' morte e distruzione". e i grillini in coro "SI' CON GLI ALTRI PARTITI!"
della serie "noi pensiamo con le nostre teste"![]()
sono iscritto dal 8/7/2019 a Roussou e non posso ancora votare se non passano sei mesi,ma cio non mi impedisce di esprimere fuori dal coro quale interesse i cittadini non possono o possono votare.
Ci sono forze estere che desiderano una votazione per un governo giallo rosso che non distingua dx & sx ma solo il fatto costituzionale che opta per un SI 60% .Non mi e piaciuto come si e’ condotto il fatto ,per questo io
non mi scoraggio a dire NO ad un ripescare PD che ha nei suoi interessi un interesse di VACCINAZIONI di massa
per ridurre la popolazione pensionistica come soluzione finalizzata ad un risparmio di fondi Inps.
La sostituzione di lavoratori con Robot ed un aumento maggiore di persone in OZIO senza reddito creera’ un
paradosso ,i magazzini si satureranno di merci invendute se non si da piu reddito alle persone e non si stabilisce un prelievo di reddito dai Robot e non solo a cominciare dai tanti Bancomat che producono senza essere tassati.Il futuro 4.2 di IA intell.artificiale con la nuova 5.2 dovrebbe prevalere di spostare tutte le tassazioni dagli umani ai Robot rendendo liberi veramente gli esseri umani dal giogo di schiavitu e ricevere un ridividendo economico per le necessita di base per vivere ,redistribuendo anche le ingenti risorse in mano a pochi egoisti famelici che non mettono in circolo i loro guadagni.![]()
"Ognuno è schiavo di ciò che dice e padrone di ciò che tace".
Mai fu detta frase più giusta.
"Noi abbiamo già vinto. Il mondo aspetta l'espressione democratica del vostro voto per conoscere il futuro dell'Italia."
Per sghignazzarci dietro, avrei detto io.
In questo momento la piattaforma Rousseau è esattamente in linea con la sua utenza.
Down.
non ci sta problema. si rimanda il voto di un giorno o due e conte si adeguera'![]()
Travaglio che vuole il governo col PD
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...-si-2/5426043/
non ho ben capito, quindi grillo è favorevolissimo all'accordo col Piddì?
Grillo ha creato il movimento perchè il Pd non gli diede la tessera del partito (https://www.repubblica.it/2009/07/se...o-fassino.html)
Questo sarà a casa a segarsi notte e giorno sperando nell'alleanza
Questi vignettisti sono uno meglio dell'altro, non riesco a trattenere le risate
paradosso ,i magazzini si satureranno di merci invendute se non si da piu reddito alle persone e non si stabilisce un prelievo di reddito dai Robot e non solo a cominciare dai tanti Bancomat che producono senza essere tassati.I![]()