soprattutto se mettono la proposta tassa sul prelievo contante![]()
soprattutto se mettono la proposta tassa sul prelievo contante![]()
Un grande Mario Giordano svela, dati alla mano, numeri e incoerenze su sbarchi e immigrazione che i giornaloni non vi dicono.
Questo è il vero volto del governo dei porti aperti. Gli Italiani non vi perdoneranno.
- - - Aggiornato - - -
Basta. ....basta con questi immigrati ...siamo spaventati e preoccupati....sta' diventando un campo profughi....e se qualcuno non ferma il primo possibile questa catastrofe non oso immaginare cosa ci aspettera '!!!Tocca a noi adesso salvarci....
Mi sono permesso di aprire lo spinoff, visto che qua siamo pesantemente offtopic
Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
ma 'sti borghi e bagnai vari vi hanno proprio spaventato eh?
per quello che ne so io non sono neanche stati ministri, vi attaccate anche ai peones, adesso?![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Più che altro non sta succedendo niente di rilevante, ma se vuoi ti accontento subito : di recente a Roma hanno assunto dei giardinieri per abbattere gli alberi malati.
Solo che per fare in fretta non hanno fatto un bando, ma hanno preso gente dai centri dell'impiego, senza qualifiche specifiche.
Il risultato :1 su 3 sono invalidi![]()
Howl sul vecchio forum
Ormai al sud i concorsi riservano posti per quelli che non hanno l'invalidità, piuttosto che il contrario
Ovviamente Conte sul fine vita fa il leccaculo dei preti e dice che bisogna ci sia l’obiezione di coscienza.se funziona come con aborto e contraccezione d’emergenza andiamo bene
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da un baciaculo della chiesa cosa ci si poteva aspettare
SE PENSAVAMO CHE GIUSEPPE CONTE FOSSE IL PROFESSORINO PIOMBATO GIU' DAL CIELO PER CASO, ci siamo sbagliati e di parecchio.
Grazie agli archivi internet, grazie anche a Radio Radicale che conserva un grande archivio di file di votazioni e commissioni parlamentari, salta fuori che Giuseppe Conte faceva parte, come PARTE ATTIVA, del Pd da tempi immemori. Quindi non solo un professore qualsiasi che votava a sinistra.. no. Stava proprio tra gli scranni del Parlamento italiano e manco lo sapevamo.
Faccio infatti riferimento ad una votazione risalente alla SEDUTA N°79 DEL 18 SETTEMBRE 2013 in cui si eleggevano componenti laici di Magistrature speciali
GIUSEPPE CONTE IN QUELLA VOTAZIONE, FU ELETTO CON 383 VOTI FAVOREVOLI RESPONSABILE PER LA MAGISTRATURA AMMINISTRATIVA.
Si tenga conto che quell'anno (2013) la maggioranza di governo era di Centro-Sinistra e in Aula c'erano all'incirca 430 deputati a larghissima maggioranza Pd.
Giuseppe Conte quindi, non è uscito casualmente dal cilindro di Bonafede a maggio 2018.. E' invece SEMPRE STATO SOSTENUTO E PROPOSTO (a maggioranza bulgara), DAL PARTITO DEMOCRATICO! Non bastasse: dietro a Conte c'è la continuità di Andreotti e del defunto Card. Silvestrini, mentore riconosciuto da Conte stesso (che qualche giorno fa prese parte ai funerali del cardinale).
Ecco perchè il Movimento 5* a maggio scorso bocciò la proposta della Lega di nominare Premier un altra persona.
Le garanzie erano già state date.
Conte da ragazzo studiò nel Collegio Universitario Nazareth. Il collegio è una fondazione del card. Silvestrini (il cui rettore era l'attuale Parolin!). L'intento del collegio è di 'allevare' futuri avvocati che nel mondo avrebbero fatto gli interessi del Vaticano.
Silvestrini era grande amico di Andreotti, grandissimo amico di Prodi. Da sempre considerato il 'padre spirituale' della Sinistra.
Infine: Silvestrini fece con mani e piedi per scomunicare mos. Lefevbre forzando Giovanni Paolo II.
Ci sono esperti vaticanisti (anche dall'estero) che dicono che Conte in Italia è il professore PIU' INTRODOTTO E PIU' APPOGGIATO DAL VATICANO. Ovvero: l'avvocato dei gesuiti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
basta che l'ultimo passo (lo schiacciare il bottone, diciamo) non dipenda dal medico ma dal soggetto stesso o da un pubblico ufficiale e il problema è risolto
Come un calzino.Forse i romani non sanno perché oggi troveranno le farmacie comunali chiuse.
Si tratta dell'epilogo di una storia triste che racconta quanto costa l'occupazione militare delle istituzioni da parte dei 5 stelle.
Farmacap è l'azienda municipale che gestisce le farmacie comunali a Roma.
Il 31 marzo 2017 la giunta Raggi licenzia senza preavviso la direttrice generale Simona Laing, accusata di corruzione in base a un dossier che si rivelerà completamente infondato (https://bit.ly/2oBuCcy).
Laing è sgradita perché scelta dall'amministrazione precedente. L'obiettivo di Ignazio Marino è risanare l'azienda (pesantemente indebitata e dal bilancio costantemente in rosso) per poi venderla, sia perché "non ha senso che il Comune faccia il farmacista" (parole dell'ex sindaco), sia perché i passivi gravano regolarmente sul già martoriato bilancio comunale (cioè sulle tasche dei contribuenti).
In meno di due anni Laing trasforma la peggiore azienda di farmacie comunali d'Italia in una delle più efficienti. Romafaschifo ha raccontato con dovizia di particolari il risanamento dell'azienda e l'avvio di gare europee per selezionare il grossista dei farmaci: https://bit.ly/2nDqXPt.
Tra le altre cose Laing fa licenziare quei lavoratori che, *ripresi da telecamere*, rubavano i farmaci per rivenderli in nero, suscitando le ire di quegli stessi sindacati che oggi protestano per la malamministrazione dell'azienda (https://bit.ly/2n5Lb4k).
Il primo atto del commissario straordinario scelto dai 5 stelle è denunciare l'ex direttrice generale presentando il suddetto dossier in Procura.
Il secondo atto è reintegrare i dipendenti responsabili dei furti, in nome dell'onestà (e per l'esultanza dei sindacati).
In pochi mesi l'azienda ricomincia ad accumulare debiti e i bilanci tornano in rosso.
Nel frattempo le indagini dimostrano che le accuse grilline a Laing sono false e il licenziamento viene impugnato.
Il commissario straordinario nominato dai 5 stelle, invece, è rinviato a giudizio con l'accusa di diffamazione, calunnia e minacce (https://bit.ly/2nawT2s).
Farmacap adesso è sull'orlo del fallimento e probabilmente sarà venduta, ma a un prezzo molto più basso di quello che il Comune avrebbe spuntato appena un paio di anni fa (https://bit.ly/2lxLmor).
I sindacati, compresi quelli che avevano esultato per il licenziamento di Laing, scioperano per chiedere al comune di risanare l'azienda (https://bit.ly/2m3qXIp).
Per questo oggi le farmacie comunali di Roma sono chiuse.
https://www.facebook.com/fabio.sabat...57036620234843
il problema purtroppo non sono tanto i 5 stelle (che sono cmq il vertice dell'ipocrisia), è proprio un problema culturale italiano per cui il pubblico non è un bene comune ma un bene da depredare per i propri interessi, che a sua volta è figlio del totale menefreghismo del rispetto delle regole che non siano quelle che ci fanno comodo.
Ultima modifica di gmork; 28-09-19 alle 12:24
Giannino VS Paragone è piacevole: https://video.repubblica.it/politica...12-P16-S3.4-F4
"Noooo non ci sono i pallisti, AH AH AH AH AH AH"
JAN NINO I TALIANI TI JEWDICANO
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?