Ho letto che +Europa, che ha tipo 3 parlamentari e un senatore, è riuscita a scindersila scissione atomica di +Europa è veramente ridicola
Ho letto che +Europa, che ha tipo 3 parlamentari e un senatore, è riuscita a scindersila scissione atomica di +Europa è veramente ridicola
Madonna ieri sera a Radio Capital una conduttrice che difendeva il numero di parlamentari sostenendo che meno parlamentari ci sono più è bassa la rappresentanza del popolo. Così facendo ci avviciniamo alla dittatura.
![]()
Ha palesemente detto: "Con un solo parlamentare si chiama dittatura" (da 500 a 1 ce ne passa, e anche Mussolini aveva un parlamento)
"Ci sono 1 rappresentante ogni 60 mila abitanti, è già poco." (anche se in realtà dalle ultime elezioni sono 1 ogni 37 mila)
"Bla bla bla non è questo il modo in cui si risparmia" (unica nota giusta)
Per me, se non posso scegliere chi mandare perché non ho le preferenze e introducono il vincolo di mandato, allora tanto vale davvero avere un dittatore invece che una caterva di Yes Man sotto scacco del partito.
Il PD non ha più figure politiche di spicco, i comunicati li fa Franceschini, l'uomo più insulso del pianeta dopo Toninelli e Fioramonti.
È chiaro che ormai il PD può seguire solo il programma m5s
In teoria ha senso, ma vabbè. (cit)
Cmq spero serva solo a far comprare cure omeopatiche agli idioti, che spendono fior di quattrini per dell'acqua e poi ne spenderanno altri per farsi curare seriamente.
Quindi sotto quest'ottica, il SSN potrebbe rimpolpare le casse...
Ma purtroppo non sarà sicuramente questa il succo del discorso
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
vabbè dai, ancora poco e torniamo allo sciamanesimo
Burioni si fa saltare in aria, è appena uscito un suo libro contro l'omeopatia
In attesa che Moloch lo veda...