Fu così che marione finalmente non ce la fece più e gettò la maschera: tutta la pantomima col 5s era solo per entrare pure lui in parlamento e diventare un parassita dello statogiuro che se uno solo di questo altri mentecatti entra in parlamento divento V
Howl sul vecchio forum
il 26 gennaio il dramma. Se vanno da soli perdono, se vanno insieme e perdono cade il governo. E Renzie ride.
vox italia sara' gia' un successo se arriva all'1%. per fortuna, aggiungo.
Ah LeU esiste ancora addirittura? Neanche me ne ero accorto
ma i meet up che all'inizio hanno fatto la fortuna del movimento esistono ancora? io non li sento piu' nominare da anni ormai.
Kayacoso, la Lega ha più senatori e più deputati del PD.
https://it.wikipedia.org/wiki/Elezio...2018#Risultati
Lo sapevi?
Facciamo finta di sì, dai.
dai kayato, recidivo ha ragione. comunque la Lega era la "seconda" scelta probabilmente, ma ha dato subito la disponibilità. Sicuramente è sempre stata più vicino alle idee del M5S rispetto al PD, ma se non ricordo male i primissimi contatti sono stati prima col PD
Che poi, non c'e' mica nulla di male, il governo attuale e' prodotto di una maggioranza in parlamento.
Come tutti i governi della prima repubblica.
Capisco che alcuni qui dentro non se lo possano ricordare perche' non c'erano, chesso' dopo le elezioni dell'87, ma con il proporzionale era cosi':
Andavi al voto,
dopo misuravi il peso, e nessuno mai perdeva ( perche' col proporzionale se superi lo sbarramento hai vinto. punto ).
e cercavi una maggioranza per non far governare il pci.
![]()
Poi, all'inizio degli anni 90, con la spinta dei referendum pannelliani, Dio abbia in gloria Pannella, che ad oggi manca a bestia nella politica italiana, almeno una figura come la sua, e del referendum per il maggioritario.
Io me la ricordo la spinta di novita', l'entusiasmo per provare a cambiare, il sapere prima del voto chi erano i candidati indicati come Pres del cons.
( ecco da li la semplificazione "votati dal popolo", perche' prima sapevi che se vinceva la coalizione tale era tizio, se vinceva la coalizione coso era caio, no che ti mettevi d'accordo DOPO. )
Ma tutto questo e' solo un ricordo per chi ha piu' di quarant'anni oggi.
Una toppa da non poco; qual è il senso, nella lotta all'evasione, di rendere detraibili solo le spese pagate elettronicamente se ciò che detratto è fatturato e quindi non evaso?. Temono fatture fasulle che di certo non si ovviano in questa maniera?
Ha senso spingere i pagamenti elettronici per evitare che professionisti quali dottori, nutrizionisti, pt si facciano pagare tutto in nero, ma con le spese detraibili che senso ha?
Stanno cercando di farsi schifare in tutti i modi, come al solito non ascolteranno e la lega al 50%.
edit: hanno fatto marcia indietro.
Ultima modifica di raistlin85; 30-10-19 alle 19:00
Messa così c'è da chiederlo?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
io li darei a me