se siamo al muori di cancro o di fame allora meglio chiudere baracca e burattini e farci annettere dalla cina. moriremo lo stesso di cancro ma almeno la finiamo di farci passare per nazione attenta ai diritti delle persone e faremo crescere il pil del 6% all'anno ^^
>visita ispettiva a sorpresa
>annunciata su Facebook
Barillari noto esperto di norme e ambienti sanitari
Gli avranno segnalato i vaccini anti influenzali
ma ArcelorMittal metteva a norma lo stabilimento giusto?
quindi risolveva il problema ambientale e continuava a far lavorare lo stabilimento a patto che non fosse ritenuta responsabile per il disastro ambientale. mi sono perso qualcosa?
Arcelor sostanzialmente diceva:
- noi ci spendiamo una barca di soldi, rimettiamo tutto a posto, ma siccome non è che lo fai in 3 giorni, per il periodo necessario a sistemare il troiaio mi rendi immune da eventuali procedimenti penali dovuti al sicuro non rispetto delle norme da parte dell'azienda in questa fase (altrimenti non ci sarebbe la necessita di spendere qualche miliardo di euro per sistemare gli impianti).
L'altra opzione sarebbe stata: fermi tutto per 2/3 anni, sistemi gli impianti e riparti. Peccato che se fermi la produzione puoi pure evitare di spendere per mettere tutto a norma, visto che quando riapri non avrai più niente da produrre.
Ma tanto a Taranto ora diventeranno ricchissimi con il parco che costruiranno al posto dell'ILVA, vero Cocoon?![]()
Il singnor Mittal va dal ministro e chiede di poter restituire la sua Ilva perché a causa delle nuove disposizioni in materia ambientale non può più produrre manco i portachiavi.
Il commesso risponde: singor Mittal ce l'ha lo scontrino?
Il signore porge il contratto firmato dai commissari
Il ministro allora lo guarda e dice: singor Mittal mi dispiace ma questo scontrino non è valido. Non posso farle il reso, ma se vuole le faccio un buono per una compagnia aerea MOLTO PROMETTENTE
- - - Aggiornato - - -
Ma un paese del G7 si può affidare a Patuanelli, Provenzano, Speranza, Catalfo e Costa? Ma sembra la scaletta di Made in Sud ma dai![]()
Comunque non posso non comprendere le preoccupazioni della popolazione locale, speriamo che in qualche modo si possa trovare una soluzione definitiva
Cmq sta cosa è un altro 2% in, saccoccia allo scemo del papeete. Proprio lui!!! Che scemo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
c'era
ma leggi un po' il post sopra il mio
e, se pensi sia una ricostruzione di parte, leggi anche questo:
https://www.open.online/2019/11/04/i...r-la-chiusura/
Ancora, per leader della Lega «la soluzione era lo scudo penale, come uscito dal nostro Consiglio dei ministri e arrivato in Parlamento. Se uno (l’azienda, ndr) mette quattro miliardi per riparare ai danni che vengono dal passato, come minimo ti chiede di essere tutelato finché non ha recuperato i danni del passato. Non gli puoi dire “mi dai 4 miliardi però ti tolgo l’immunità penale”».
E perchè non lo hanno fatto allora? Non si sarà mica piegato ai 5 stelle?
Probabilmente era il governo 0 pure per Salvini
Nel dubbio +2% per lui
- - - Aggiornato - - -
Comunque la chiusura dell'ILVA potrebbe essere la prima promessa elettorale rispettata dai 5 stelle![]()
eh ma la lega (cit.)
Ci state voi al governo ora. E pur di mantenere la poltrona preferite rischiare di mandare a casa quasi 20.000 persone (tra ilva ed indotto) e quasi il 2% del PIL nazionale in fumo.
Complimenti.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk