Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Attendibili. Elettori della Lega che passano a Renzi :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Avranno chiesto "Lei alle prossime elezioni voterebbe per Matteo?" :asd:
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
gente che ancora casca nelle trollshoppate di megalo :rotfl:
Citazione:
Ceccazzo
OT, ma quello delle banane su Lukaku
Frase razzista, l’opinionista: «Non sono così, ho una compagna marocchina»
funziona sempre
I nordafricani sono molto più razzisti dei lombardi verso i subsahariani :asd:
Che poi vabbè, battuta infelice ma è quel razzismo buono, domestico, tipico di una generazione con diversa sensibilità ma non per questo priva di rispetto per la dignità delle persone
massì, era un vecchio capello bianco milanese, non si è reso nemmeno conto
non sono razzista, mi guzzo le negre!
non sono omofobo, me lo faccio sciusciare dai travoni!
Citazione:
Moloch
gente che ancora casca nelle trollshoppate di megalo :rotfl:
Almeno stavolta il totale fa 100 :smugdance:
Ma parlatemi di Renzie.
Renzie è il mio nuovo mito.
Citazione:
Vox
Ma parlatemi di Renzie.
Renzie è il mio nuovo mito.
Renzie è una strega molto bella e deliziosa sai
ma se si arrabbia allora sono guai
sa usare tutte le magie
per fare mille e piu' follie
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
:asd:
Troppo presto dagli un paio di mesi.
Oppure aspetta le regionali.
Lupi per agnelli.
A me sta cominciando a venire il dubbio che Verdini stia trollando i due Mattei consigliando loro di fare boiate for the lulz
Domenica 27 ottobre.
Conte stai sereno.
se renzi facesse cadere il governo sarebbe il villain perfetto :sisi:
Di questo Governo ciò che, per ora, mi perplime di più è il fatto che Maybeshewill sia praticamente sparito...
il 17enne almeno un po' di galera penso la fara', ma il 14enne non credo. troppo giovane, no? gli avvocheti qua dentro che dicono?
Citazione:
Kinto
Di questo Governo ciò che, per ora, mi perplime di più è il fatto che Maybeshewill sia praticamente sparito...
E te credo. C'è gente con sacchi di letame da una tonnellata che aspetta il suo rientro solo per rovesciarglieli addosso
Citazione:
Lux !
Magari è la buona volta che la lega torna alle passioni delle origini.
Nel frattempo il worst terrorista islamico ever ha seminato sangue e terrore ieri in stazione centrale a Milano.
Citazione:
Stando a quanto ricostruito il giovane yemenita, che risulta avere domicilio a Ostiglia (Mantova) e che aveva un permesso temporaneo di soggiorno scaduto, ha aggredito con un tagliacarte il militare mentre questi, appartenente al Quinto raggruppamento alpini e in servizio per l'operazione strade sicure, stava salendo su una camionetta. L'aggressore è stato, poi, bloccato sempre nella piazza dai militari del Terzo raggruppamento Regione Lombardia.
Il militare è stato portato in codice verde al Fatebenefratelli. Ieri sera, tra l'altro, verso le 23,45, il 23enne era stato già denunciato perché si aggirava con una penna e cercava di colpire alcune persone, sempre vicino alla Stazione Centrale
Questo fra due giorni sarà libero e cercherà di far saltare il Duomo con dei raudi.
Citazione:
BigDario
E te credo. C'è gente con sacchi di letame da una tonnellata che aspetta il suo rientro solo per rovesciarglieli addosso
Ritornerà a legge proporzionale approvata quando Renzi farà saltare il governo.