sono appena stato a roma e ci sono delle buche nei marciapiedi che lasciamo stare
sono appena stato a roma e ci sono delle buche nei marciapiedi che lasciamo stare
E finchè non avrai accesso ai piani del rifacimento del manto stradale di Roma non saprai mai quale intervento è voluto dalla Raggi in persona che scende dal cielo e quale è semplicemente ciclo normale dei lavori pianificato chissà quanti anni fa o semplicemente in base a cosa.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Università della Strada![]()
![]()
![]()
"SUM #01 - Capire il Futuro"
https://www.facebook.com/Gianroberto...6489440038792/
![]()
![]()
Io non capisco come la gente esca dal percorso di studio obbligatorio così.
Non capisco proprio.
Senti, la tua esperienza personale. Ok.
Capisci che se un altro, che chiameremo Eliwan B, abita a 2km di distanza e non si trova la strada rifatta, per "esperienza personale" direbbe che la Raggi è come Alemanno?
Vi annullate a vicenda in pratica, e perchè? Perchè l'esperienza non si fa su due km di asfalto nuovo.
La qualità di un sindaco non si vede da una strada rifatta. Non penso sia direttamente il sindaco di Roma ad occuparserne, poi. (sai quante strade ci sono a Roma?)
Da ignorante in materia al 99% andranno a zone e mano mano che peggiorano ci danno una sistemata.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
son gli stessi che "qua da me fa più freddo dell'anno scorso" -> il riscaldamento globale non esiste
fra poco rispunta la lista di cose fatte, con 3/4 della roba firmata da marino, tronca e rettighieri
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Eh, ed io ti dico che ieri son stato a Finocchio e c'erano buche profonde 20cm, quindi la Raggi non fa nulla, perchè è la mia esperienza...
Oppure potrei essere onesto e dirti che non ho visto cambiamenti veri ma solo normale sopravvivenza della regolare gestione cittadina, con le solite porcate, qualcuna diversa magari, ma in generale solita roba.
Posso dirti che la Raggi s'era impegnata per realizzare il GRAB e se l'è già rimangiato, invece. Per dire. Questi son progetti che coprono tutta la città e determinano la vita di tante persone.
>la funivia sulla boccea 😂😂😂
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
è troppo divertente discutere con un grillino.
http://www.romafaschifo.com/2017/04/...nuove.html?m=1
Il primo commento di quell' articolo spiega tutto
E gli altri danno una risposta al Fabio post di aberace![]()
Aspettate un altro paio d'anni e giudicherete voi stessi.
Raggi non sarà il top, ma non è neanche una bibba di sindaco.
Anzi....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dovrebbero farle riasfaltare allaggente così è tutto sistemato subbito.
come le alghe nel Po a Torino