-
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
secondo me non sperava in elezioni anticipate, non le voleva nemmeno lui. Sa che il patto giallo rosso non funzionerà, sarà molto più rovinoso, in termini di voti persi, del patto giallo verde. Li lascia cuocere nel brodo e infatti lega e salvini stanno recuperando il poco terreno perso dopo la scissione. Semplice calcolo politico che, secondo me, funzionerà alla grande per tornare in pianta stabile e con una maggioranza amica, a goveranre il prossimo anno
È un ipotesi plausibile che se l' avessi scritta io mi sarei beccato del troll con tanto di faccine varie e assortite.
Sentiamo ora che ne pensano i saputelli qui dentro :fag:
-
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
ma infatti, s'è fatto prendere per il culo dai subdoli
-
Citazione:
anton47
vabbè, l'unica ragione è che salvini è un po' troppo naif in un mondo di subdoli
Lo credo anch'io. Conte, Di Maio e Zingaretti sono troppo abili, mentre Salvini è un poveretto che fatica persino a comprendere le loro manovre e quello che succede intorno a lui. È arrivato dove è arrivato per una serie di miracoli, ma adesso i suoi limiti intellettivi sono troppo evidenti e deve farsi da parte
-
Siamo già a quattro ipotesi del tutto inconciliabili tra loro e poi il troll sono io che sono l'unico che ammette di non saperlo.
-
La vera domanda è:
Ma se sono tutti in ferie e un governo cade......che rumore fa?
-
Citazione:
megalomaniac
:rotfl:
E' una vittima del sistema
"sono il gesù cristo della politica" (cit.)
-
Citazione:
Damon
Siamo già a quattro ipotesi del tutto inconciliabili tra loro e poi il troll sono io che sono l'unico che ammette di non saperlo.
Fai pure finta di non vedere quello che è sotto il tuo naso però, il che è peggio
-
Citazione:
Yuki
Fai pure finta di non vedere quello che è sotto il tuo naso però, il che è peggio
Dimmelo tu cosa c'è sotto il mio naso che non riesco a vedere
-
Salvini si è fidato pare di Zingaretti, il quale lo ha inchiappettato come il nabzor che è.
È quasi deludente.
-
Mi stai dicendo che il capitano è andato a chiedere a Zingaretti se doveva far cadere il governo?
-
Citazione:
Damon
Dimmelo tu cosa c'è sotto il mio naso che non riesco a vedere
Te lho già detto che ha cercato di fare il colpaccio ed è rimasto con cerino in mano.
Se ti aspetti che io o te sappiamo di preciso chi o cosa salvini ha detto dentro le sue stanze stai fresco, ma non serve certo saperlo per vederne gli effetti
-
Vandana Shiva consulente scientifico di Fioramonti :rotfl:
-
Un'altra negazionista della xylella
-
Citazione:
Necronomicon
Mi stai dicendo che il capitano è andato a chiedere a Zingaretti se doveva far cadere il governo?
Ed è qui che arrivano i poteri forti TM
-
No gli ha chiesto "se faccio cadere il governo non vi alleate coi 5s vero? Si andrà a votare"
E Zingaretti "ma certo Matteo figurati, andremo a votare e vincerai e sarai il più grande primo ministro della storia"
E lui poverino nella sua fanciullesca e sincera ingenuità ci ha creduto, maledetti subdoli miserabili
-
Citazione:
Chiwaz
Salvini si è fidato pare di Zingaretti, il quale lo ha inchiappettato come il nabzor che è.
È quasi deludente.
Ma a parte Mentana c'è qualcun'altro che conferma queste voci?
-
Citazione:
shen_long
Ma a parte Mentana c'è qualcun'altro che conferma queste voci?
appunto, zingaretti è del pd, quindi incapace di mentire :tsk:
-
Citazione:
Gilgamesh
:rotfl:
-
Conte si tasse
Deemaeeo no tasse
PD porti aperti
Renzi che fa visone
Boldrini torna al PD
Manovra economica da fare
Veramente credete ancora che Salvini ha sbagliato a far cadere il governo ?
-
Citazione:
Gilgamesh
Che c'è da ridere? È laureata :snob:.
(Sant'iddio).