solo il fatto che vanga trasmesso sulla pagina della "associazione Gianroberto Casaleggio" fa passare la voglia di guardarlo
solo il fatto che vanga trasmesso sulla pagina della "associazione Gianroberto Casaleggio" fa passare la voglia di guardarlo
Tutto ciò è stato belliffimo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...telle/3508964/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
in pratica per ottenere credibilità adesso vogliono gente della kasta![]()
![]()
geniali nel loro ritardo
also
![]()
a differenza di molti grullini, dehor sa leggere
Ultima modifica di Eliwan; 08-04-17 alle 19:17
Ma magari esistesse una classe politica![]()
![]()
L'unico politico vero che riconosco è Bersani, ma ormai ha fatto il suo tempo.
Comunque l'evento di oggi si può riassumere cosi:
Laura ha trentadue anni e lavora per una grande multinazionale di cui vieta di fare il nome. La pausa pranzo è finita da dieci minuti e osserva l’auditorium dell’evento in memoria di Gianroberto Casaleggio da dietro la tenda mentre sorseggia un caffè. “Li hai visti? Se non lo sapessimo che sono grillini non ci potremmo credere. Tutti, da Beppe Grillo ai parlamentari, seduti composti e in silenzio che ascoltano gente come il ceo di Google”. Scoppia a ridere. “Io vengo da ambienti Pd e oggi l’ho detto ai miei amici: voi state ancora a litigare sul congresso mentre questi si incontrano per parlare di cosa vogliono fare ne prossimi 30 anni”.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non vedo dove mancano accenti, come se centrasse o importasse qualcosa poi
Il CEO di Google.
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Hanno parlato dei campi di rieducazione vegani?
Il partito azienda.