Alastor come Fassino![]()
Alastor come Fassino![]()
Se iniziavano la puntata dicendo "Vi abbiamo raccontato cazzate per un decennio" facevano molto prima.
Di fatto tutte le interviste, tutti i documenti e le registrazioni di Sarko, Premio Nobel, ecc... sono state un debunking di tutta la storia della crisi libica e una spalmata di merda su 3/4 della stampa italica![]()
la risposta di purgatori è ancora peggio della figuraccia iniziale![]()
Gentile Paolo, lei ha ragione. Certo che è un videogioco, lo sapevo, ma rappresentava tecnicamente una perfetta dimostrazione di come colpisce un drone. Sono io che mi sono espresso maledettamente male. Grazie per la sua attenzione.
siamo noi che non abbiamo capito
cmq tanto di cappello ai videogiochi ^^
"Cavolo, sembra Call Of Duty" (cit. Lynch)
Non è nemmeno "la perfetta dimostrazione di come colpisce un drone" visto che quella del videogioco è una cannoniera volante e i droni non sparano mitragliate![]()
Manfatti, un drone non ha munizioni da 105 mm![]()
Però Sa Cucinare
Porca puttana :rofl:
Questa fa il palo con quel gruppo d'intelligence che ha trovato presunti montaggi di come i jihadisti volevano ridurre Washington
Howl sul vecchio forum
dio bon che coglione![]()
numeri siculi forniti da calenda
1 miliardo di euro
158k cittadini redditati
459 navigatori
30 posti di lavoro trovati
![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Heaven is where the police are British, the cooks are French, the mechanics German, the lovers Italian and it's all organised by the Swiss.
Hell is where the chefs are British, the mechanics French, the lover's Swiss, the police German and it's all organised by the Italians.