la decrescita felice tanto auspicata![]()
do not feed the troll
![]()
Ma sta storia dello you sola da dove nasce? È il gomploddo giudaico comunista per vincere alle prossime elezioni?
parlarne mi ricorda sempre i bellissimi fa' che protestano contro lo ius soli con lo slogan "italiani si nasce", cioè l'obiettivo dello ius soli![]()
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
#ueue
asd
“E ci hanno messo 4 giorni per concedere un porto sicuro. E allora denuncio per sequestro di persona il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. È sequestro di persona solo quando sono coinvolto io? E allora ci vediamo in tribunale”, ha annunciato Matteo Salvini.
denunciopoli![]()
Ricordiamo la faccenda:
1) la procura apre fascicolo per sequestro di persona
2) Salvini bello impettito dichiara di processarlo perché non ha paura dei tribunali, ma chiede ed ottiene l'immunità parlamentare () conte :"è stata una decisione presa da tutti"
3) Salvini fa saltare il governo e si attacca al tram
4) prima delle regionali vorrebbero firmare l'autorizzazione a procedere per processare Salvini. Chiede di essere processato perché non ha paura detto tribunali (di nuovo) e intanto ride sotto i baffi perché pensa di aver servito una polpetta avvelenata al pd. conte:" la decisione la prese Salvini da solo"
![]()
5) Salvini perde le regionali :ah si? E allora io vi denuncio tutti"![]()
Howl sul vecchio forum