#democraziadiretta
#democraziadiretta
dopo il goffo tentativo di pararsi il culo con la sospensione per 2 mi piace su facebook
ovviamente le prove documentali non esistevano..chi l'avrebbe mai detto...
Beppe Grillo, in quanto garante del Movimento 5 Stelle, non ha “alcun potere di intervento” nel processo di selezione delle candidature locali. Inoltre “il capo politico del Movimento ha il potere di sottoporre a convalida la votazione che aveva coronato vincitrice la lista Cassimatis (…), ma non ha il potere di proporre una votazione degli iscritti su base nazionali per deliberare sulla scelta della lista seconda classificata”
Ma il giudice di Genova si esprime anche sulle seconde votazioni, che hanno nominato candidato sindaco Luca Pirondini: «Alle votazioni su tematiche locali possono partecipare solo gli iscritti residenti in quell’ambito territoriale - scrive il magistrato - Le votazioni nazionali possono solo confermare o meno votazioni già prese. E quelle indette il 17 marzo erano una cosa diversa da quelle annullate». ] Ma il giudice di Genova si esprime anche sulle seconde votazioni, che hanno nominato candidato sindaco Luca Pirondini: «Alle votazioni su tematiche locali possono partecipare solo gli iscritti residenti in quell'ambito territoriale - scrive il magistrato - Le votazioni nazionali possono solo confermare o meno votazioni già prese. E quelle indette il 17 marzo erano una cosa diversa da quelle annullate».
un ottimo precedente
tra 10 anni magari un m5s senza duce..che intanto evita di rispondere ai giornalisti ..
Ultima modifica di alastor; 10-04-17 alle 13:57
Ritenta, sarai più fortunato.
Regole o non regole è una questione di evitare ste figure di merda clamorose
O eviti del tutto ste votazioni farsa, dove in una città di 500000 abitanti si sceglie il candidato con poche decine di voti, oppure se hai dei sospetti sul candidato lo escludi prima che si candidi, non esattamente il giorno dopo che ha vinto battendo il candidato che ti piaceva di più
Magari sta Cassimatis era veramente da far fuori, ma il tempismo che è stato scelto è completamente sbagliato. Appaiono completamente in malafede in questo modo
Se l'avessero scritto paradossalmente sarebbe lecito (la COSTITUZIONE-PIU'-BELLA-DI-MONTO non richiede che un partito, per essere tale e e poter concorrere alle elezioni, sia organizzato democraticamente al suo interno). Ma non hanno scritto così nel loro regolamento.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
porca puttana se godo![]()
chissà se arriveremo ad avere una maggioranza interna al m5s che possa votare per eliminare peppe dal movimento (tipo epplo-jobs)
hanno la votazione interna
vorresti dire che non c'è libertà sul tema della votazione?![]()
Meanwhile, a Padova:
http://www.italiaoggi.it/news/dettag...un-caso-padova
È tutto meraviglioso :rofl:
Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
no ma non fanno vomitare nono"Le comunarie sono state indette a sorpresa, tanto che molti iscritti hanno ricevuto la mail che li informava della votazione in corso a mezzogiorno, due ore dopo l'inizio delle consultazioni.
la scusa del poco preavviso per le votazioni è un autogoal imbarazzante
non succederà, ma gli attivisti adesso potrebbero contestare qualunque vecchia votazione fatta così
Ritenta, sarai più fortunato.
Anche la votazione sull'ingresso all'ALDE se non sbaglio era stata fatta a sorpresa
In pratica la giustificazione raffazzonata che Lo Staff (inizio a pensare che sia in realtà un signore di nome Lo e cognome Staff) aveva tirato fuori, viene ora impugnata da questo loro esponente padovano?
Una sorpresa sarebbe se Grillo, per salvare il salvabile, decidesse di chinare il capo, sarebbe anche una buona operazione simpatia, ma una ricucitura con la Cassimatis mi sembra difficile, e anche se la riaccogliesse piuttosto che toglierle il simbolo, i veleni interni in Liguria non si cancellano (penso al secondo, poi primo e ora zero Pirondini e alla sua referente Alice Salvatore, di cui avevo sentito parlare già in passato come elemento molto tossico nel M5S ligure). Per ora il risultato più probabile sembra essere i 5S che resteranno a bocca asciutta proprio nella città di Grillo, e un bel regalo alla destra.
Dalla profilo della Cassimatis. Non avevo mai visto reazioni/sbrocchi di quel tipo, proprio no
[Sempre meglio del tizio che su Repubblica va ad augurare la morte a chiunque abbia votato PD...]
Ovviamente sul blog si parla di altro...lì sono velocissimi nel parlare dei problemi altrui e lentissimi nel discutere di notizie negative al m5s.
La procedura è sempre la stessa:
FASE 1: silenzio stampa per ore/giorni, Di Maio e Di Battista che silenziano twitter/fb/etc e scompaiono dalle tv (annullando pure ospitate già prese)
FASE 2: in serata o il giorno successivo arriva un comunicato stampa. IMMEDIATAMENTE, Di Maio e Di Battista riprendono ad inondare twitter/fb/etc e a presentarsi come ospiti in tutti i talkshow. Ovviamente per leggere il comunicato del blog![]()