alle prossime elezioni 30% a lui e passa la paura
![]()
che farà? sposterà la sede del governo ai parioli?
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...c986928b5.html
Caso Moby, 840mila euro a Grillo e Casaleggio
ma che la magistratura faccia politica non era una leggenda?![]()
tutti quei soldi da una sola azienda? chissà quanti ne sono entrati tra tutte allora a grillo e casaleggio. i grillini sono trasparenti, con le finestre degli altri![]()
Howl sul vecchio forum
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sì ma OPEN?
Ma Erdogan non era diventato un figo per la destra visto che ammazza i curdi comunisti col benestare di Trump? Dovrei comprare più spesso il Giornale, è difficile stare dietro
No, Trump ha spostato i curdi che volevano spostarsi a difesa dei campi petroliferi in possesso degli USA con l'appoggio dell'esercito americano. Quelli che sono restati a combattere contro i turchi lo hanno fatto per qualche giorno prima che Trump mettesse sanzioni alla Turchia per far fermare l'attacco.
Ecco perchè perfino Lindsey Graham che aveva inizialmente criticato Trump per lo spostamento è poi uscito fuori dicendo che Trump aveva avuto un'ottima idea.
direi che non mi sfugge affatto, anzi, io ho capito che:
serraj ha chiesto aiuto militare a giggino e lui gli ha detto che, al massimo, gli mandava un inviato speciale
così la libia se la sta pappando erdogan
il nostro valente (urca!) ministro degli esteri col suo impegno per la pace ci ha mandato a picie un'altra volta
hai una versione più attinente ai fatti?
qualcuno sa se a tripoli c'è uno stadio per mandarlo a riprendere la sua precedente attività? così potrebbe continuare a fare danni lì invece di collaborare col pd per renderci sempre più sfigati....
c'entra in quanto, per la nostra imparziale () magistratura, l'obbligatorietà dell'azione penale vale solo per certi "clienti" selezionati, era così difficile capirlo?
invece, a quanto pare, a davigo & co non viene in mente che la casaleggio potrebbe non essere trasparente come si autoproclama
è la stessa magistratura che si incaponisce a indagare su festicciole allegre di trent'anni fa, con i soli effetti di ridare un po' notorietà a ex puttannelle ormai sfiorite e dilapidare i soldi delle mie tasse
siamo messi proprio bene!
sono ammirato! ma come fate a inventarvi certe cose?
mi fa venire in mente l'esilarante crociata, nel 3ad del capitone, per la beatificazione di quella scema che si è fatta il selfie col dito medio per un pisquano che fa una pennica dietro a lei
adesso è diventata santa, vergine e martire delle persecuzioni fassite!
e 'sti geni continuano a vivacizzare la campagna, senza neanche capire che gli converrebbe, per non ribadire l'ennesima figura di merda, abbozzare e spegnere la polemica![]()
Di Maio agli esteri e BAM! Francia abolisce il Franco CFA!
https://www.ilpost.it/2019/12/23/afr...va-moneta-eco/
Grandi movimento 5 stelle!!!!
Uau!
finalmente una vera iniziativa ecosolidale![]()