mangerei rape e borsc tutta la vita se servisse a far scomparire 'sti scappati di casa
mangerei rape e borsc tutta la vita se servisse a far scomparire 'sti scappati di casa
scusate ma quelli del Pd non erano competenti abbestia?![]()
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
dai che adesso ammainano il conte mao e lo sostituiscono con mariuccio dragozzo dalla padella alla brace![]()
Ultima modifica di Lurge; 08-05-20 alle 01:38
Un po' boomerina ma la metto comunque![]()
Renzie e Kalenda avrebbero potuto fare molto. Purtroppo erano troppo di destra per la sinistra e troppo poco di destra per la destra. Peccato.
Ma molto de che? Non hanno fatto altro che prendere quello che usciva dalle fantasie di Gualtiero e approvarlo, il resto era tutto il programma di riforme chiesto dall'UE con la famosa letterina a Berlusconi del 2011.
L'unica cosa che magari poteva tornare utile era dare carta bianca a Cottarello per la spending review (così ce lo levavamo dai coglioni) ma alla fine hanno preferito fare loro...
industria 4.0 ha fatto parecchio per la crescita, idem alcune modifiche del jobs act
non ho votato nessuno di loro, anzi, ma ritengo che i governi Renzi e Gentiloni siano stati in assoluto tra i meno peggio degli ultimi non so quanti anni. E io, ribadisco, avevo votato altro.
Calenda era riuscito in qualche modo a mettere una toppa a diverse situazioni, si anche ILVA, poi è arrivato Giggino che a parte i proclami (abbiamo salvato whirpool in due ore) ha fatto disastri inenarrabili
Sai dirmi qual è stato il buco totale in bilancio di Industria 4.0? Perché io sono fermo al settembre 2018 quando mancavano circa 900 mln, poi non hanno più aggiornato
E' stato utile a fare un boom di vendite che poi non si è più visto perché alla fine le aziende non è che fanno investimenti ogni anno...
si è stato proprio una merda sacramen. Infatti il gioverno gialloverde aveva sospeso tutto per poi correre ai ripari praticamente al limite dei buoi scappati.
Come a dire che abbiamo imparato dagli errori del superbollo e delle supertasse sulla nautica
Industria 4.0 aveva altri problemi, sopratutto in riferimento all'iper ammortamento che era troppo rischioso perchè era ambiguo, e quando c'è ambiguità nelle norme significa rischi di multe salatissime, ergo molte aziende su questo aspetto hanno preferito glissare
Ma è stata cmq una riforma utile, l'unica dopo anni, magari evitiamo di parlare per sentito dire o per partigianeria sacramen, su questo come su altre questioni
- - - Aggiornato - - -
che poi incentivi fino ad un certo punto, non è che han elargito soldi a fondo perduto o chissà cosa.
La questione principe era l'ammortamento più rapido, che ha fatto aumentare il numero di vendite di macchinari (con conseguente aumento dei fatturati (e di tasse).