diplomazia internazionale italiana -10%
Ora si che l'italia conta qualcosa (cit.)
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
scommetto il testicolo destro di coocoon che è partito tutto dal min. degli esteri che ha cercato di usare l'occasione per grattare uno straccio di consenso![]()
porca troia![]()
Con lui c’era il ministro degli esteri, che però è stato lasciato libero
Non si illude così la gente![]()
Tutto questo spettacolo di diplomazia internazionale quando i servizi segreti avevano detto a Conte di NON incontrare Serraj e Pdar lo stesso giorno
Secondo me Rocco gli ha consigliato un incontro surprise stile Grande Fratello...
Nel frattempo su La7 stanno spiegando che le accuse di genocidio rivolte a Gheddafi erano balle e che l'attacco alla Libia da parte della Francia era da criminali. Però confermando che Berlusconi sbagliava a difenderlo
Dal ritardo mentale è tutto, a voi studio.
Alastor come Fassino![]()
Se iniziavano la puntata dicendo "Vi abbiamo raccontato cazzate per un decennio" facevano molto prima.
Di fatto tutte le interviste, tutti i documenti e le registrazioni di Sarko, Premio Nobel, ecc... sono state un debunking di tutta la storia della crisi libica e una spalmata di merda su 3/4 della stampa italica![]()
la risposta di purgatori è ancora peggio della figuraccia iniziale![]()
Video che già era stato scambiato per riprese reali in almeno un'altra occasione, fra l'altro![]()
Gentile Paolo, lei ha ragione. Certo che è un videogioco, lo sapevo, ma rappresentava tecnicamente una perfetta dimostrazione di come colpisce un drone. Sono io che mi sono espresso maledettamente male. Grazie per la sua attenzione.
siamo noi che non abbiamo capito