-
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Mah.. A sto giro c'è stata poca dispersione di voti nelle liste minori, chi non ha votato per Bonaccini ha preferito sostenere il blocco del cdx..
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
ma per bonaccini hanno votato i grillini delusi
-
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Maybeshewill
ahaha
il candidato emiliano 5s ha detto agli elettori di votare per Bonaccini e non per lui, se ti basi sulle regionali il m5s non sarebbe mai andato al governo
ragionamenti troppo difficili per quelli come te
Tu non capisci veramente un cazzo,sei il perfetto esempio della trisomia grillina..la prossima volta chiedi al tuo insegnante di sostegno di scrivere i post per te..siete finiti,non contate più un cazzo.dovrei spiegarti cosa è il voto disgiunto e quale è stata la differenza tra il voto di lista e il voto al candidato presidente del tuo inutile partito,ma sarebbe tutta fatica sprecata
-
Citazione:
sacramen
Non sono tutti ricchi chic, assolutamente, ma dà comunque l'idea di quanto sia radicata la cultura rossa in quelle zone. Stessa cosa in Toscana.
Ma l'assurdo è proprio questo, hanno dovuto tirar su un movimento come quello delle sardine e riportare in auge lo spauracchio fascista per tenersi la regione. Girare su twitter ieri sembrava di essere tornati nel ventennio fascista, ho letto messaggi di certi alienati che scansate :facepalm:
Ma il bello è che allo stesso tempo il partito con la maggioranza di governo ha dovuto sacrificarsi per non rischiare che il partito di minoranza finisse sotto nella propria regione.
A livello parlamentare è una mazzata allucinante perché dimostra che il parlamento non rispecchia il consenso territoriale. E a quel punto c'hai voglia a dire che il mandato dura 5 anni...
welcome to campagna elettorale eh :asd:
dall'altra parte salvini ha dovuto lasciare a casa la borgonzoni che se apriva bocca era finita, spendere IL QUADRUPLO di bonaccini sugli ads, cavalcare qualsiasi cosa (il tortellino, il sic, bibbiano, baNbini a caso)... pensare che da una parte sia stato paventato o promosso il falso e dall'altra no , è francamente da ingenui per non dire altro :asd:
quando si tratta di accaparrarsi voti si fa cagare tutti, e il livello negli ultimi anni/decenni si è abbassato notevolmente :asd:
-
Citazione:
Brambo
welcome to campagna elettorale eh :asd:
dall'altra parte salvini ha dovuto lasciare a casa la borgonzoni che se apriva bocca era finita, spendere IL QUADRUPLO di bonaccini sugli ads, cavalcare qualsiasi cosa (il tortellino, il sic, bibbiano, baNbini a caso)... pensare che da una parte sia stato paventato o promosso il falso e dall'altra no , è francamente da ingenui per non dire altro :asd:
quando si tratta di accaparrarsi voti si fa cagare tutti, e il livello negli ultimi anni/decenni si è abbassato notevolmente :asd:
Spiegalo a quelli del PD :asd:
-
Citazione:
sacramen
Ma l'assurdo è proprio questo, hanno dovuto tirar su un movimento come quello delle sardine e riportare in auge lo spauracchio fascista per tenersi la regione. Girare su twitter ieri sembrava di essere tornati nel ventennio fascista, ho letto messaggi di certi alienati che scansate :facepalm:
Non ho capito, tirare fuori ogni stronzata non importa quanto pietosa purché possa portare voti va bene solo se lo fa salvini? E' la prima volta che segui una campagna elettorale, eh?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho capito, tirare fuori ogni stronzata non importa quanto pietosa purché possa portare voti va bene solo se lo fa salvini? E' la prima volta che segui una campagna elettorale, eh?
Le stronzate le tratti come tali: le ignori.
Infatti quando vedo Salvini in TV tolgo l'audio o cambio canale. Veramente, io sono convinto che Salvini sia solo un problema per la Lega...
Ma vedermi bombardato su Twitter di messaggi di pericolo sul ritorno dei fascisti, manco dovessimo chiedere aiuto ai caschi blu dell'ONU, è un altro livello.
-
Citazione:
sacramen
Spiegalo a quelli del PD :asd:
a me sembra che quelli del piddì / le sardine l'abbiano capito benissimo, sei tu che credi *veramente* alla loro strategia comunicativa :asd:
-
Purtroppo suonare le campane a morto per il M5S è oggettivamente prematuro (non hanno quasi mai preso un cazzo a elezioni che non fossero quelle nazionali), immagino che siano ancora intorno al 15% nel Paese, certo che se continuano con 'sta linea, con leader alla Crimi, ecc. la fine, con gli avanzi inglobati nel PD, è vicina.
-
Citazione:
sacramen
Le stronzate le tratti come tali: le ignori.
Infatti quando vedo Salvini in TV tolgo l'audio o cambio canale. Veramente, io sono convinto che Salvini sia solo un problema per la Lega...
Ma vedermi bombardato su Twitter di messaggi di pericolo sul ritorno dei fascisti, manco dovessimo chiedere aiuto ai caschi blu dell'ONU, è un altro livello.
Continuo a non capire la differenza: non puoi fare la stessa cosa che fai con la tv anche con twitter e cioè ignorare?
Oppure dire stronzate in TV è ok, ma su twitter no? Faccio davvero fatica a seguire la tua logica.
-
Ma appunto...solo salvini può dire le supercazzole... :asd:
L'esercito dei negri per la lega, l'esercito dei nazi-zombie per il pd.
-
Citazione:
sacramen
Un problema che l'ha portata dal 3 al 30%.
-
Citazione:
sacramen
Eh, spiegaglielo a Zingaretti
Unisci questo al fatto che il voto disgiunto (avete problemi mentali gravissimi) da ulteriori spunti di riflessione e capisci che ste zecche maledette sono indebellabili.
Adesso purga fino al 2023 e Prodi presidente della Repubblica.
Il palazzo.
Il vero incubo è avere ancora in mezzo si coglioni il ritardato del pesce azzurro
-
Citazione:
anton47
ma per bonaccini hanno votato i grillini delusi
I grillini in ER sono sempre stati pochini pochini.. raccolsero giusto un 10/11% (160.000 voti) alle precedenti regionali grazie alla bassa affluenza :bua:
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Un problema che l'ha portata a cambiare nome, simbolo, scopo politico/sociale e dal 3 al 30%.
reality fix
-
Citazione:
Kemper Boyd
Continuo a non capire la differenza: non puoi fare la stessa cosa che fai con la tv anche con twitter e cioè ignorare?
Oppure dire stronzate in TV è ok, ma su twitter no? Faccio davvero fatica a seguire la tua logica.
Eh, io coi messaggi pro-Lega mi faccio una risata e li cancello.
Coi messaggi anti-Lega mi metto le mani nei capelli e li cancello.
Ho già rischiato la linciata da parte de 'sti invasati, anche basta... E considera che all'epoca c'era quel fascista di Berlusconi al governo :facepalm:
-
Citazione:
sacramen
Eh, io coi messaggi pro-Lega mi faccio una risata e li cancello.
Coi messaggi anti-Lega mi metto le mani nei capelli e li cancello.
Quindi continuo a non capire il tuo discorso, prima sembrava che fare propaganda sulle stronzate in tv fosse ok, mentre postare lo spauracchio fascista su twitter fosse invece gravissimo, ora scopro che invece riservi ad entrambi lo stesso trattamento, deciditi :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Quindi continuo a non capire il tuo discorso, prima sembrava che fare propaganda sulle stronzate in tv fosse ok, mentre postare lo spauracchio fascista su twitter fosse invece gravissimo, ora scopro che invece riservi ad entrambi lo stesso trattamento, deciditi :asd:
Li cancello entrambi ma i primi mi fanno ridere mentre i secondi mi fanno preoccupare. Non so come spiegartelo diversamente.
Occhio a gridare al ritorno dei fascisti, in Francia hanno votato Macron per scongiurare lo spauracchio e adesso stanno capendo il giochino...
-
Citazione:
Howard TD
I grillini in ER sono sempre stati pochini pochini.. raccolsero giusto un 10/11% (160.000 voti) alle precedenti regionali grazie alla bassa affluenza :bua:
13,27
comunque a favore del pd penso abbiano giocato soprattutto il ritorno degli astensionisti terrorizzati dal fassismo e la personalità nulla della povera bergonzoni
se è vero che bonaccini aveva governato bene, persino io avrei avuto dei dubbi
Citazione:
Vox
.....adesso purga fino al 2023 e Prodi presidente della Repubblica......
http://www.quickmeme.com/img/3c/3c30...953c4e8d04.jpg
-
Citazione:
sacramen
Li cancello entrambi ma i primi mi fanno ridere mentre i secondi mi fanno preoccupare. Non so come spiegartelo diversamente.
Lo capisco, ma dipende dalla tua percezione, non dal messaggio.
Le bieche stronzate pur di raccattare voti le fanno tutte le fazioni, a te semplicemente preoccupano quelle che non sono dal tuo lato.
-
è un problema di risonanza
le stronzare di cx generano qualche sorrisetto di scherno
per quelle di dx scoppiano campagne mediatiche e tumulti nelle strade, provate a dare un'occhiata alle prime pagine dei giornali di oggi
comunque della calabria non parla nessuno? è solo perché è "meno importante" o perché gli elettori hanno sbagliato?