smettila professorone, il "sistema operativo" a 5 stelle era, è e sarà sicurissimo![]()
smettila professorone, il "sistema operativo" a 5 stelle era, è e sarà sicurissimo![]()
Beh nel mio ITAS (Istituto Tecnico Agrario) nel progetto "Cerere" del mio anno c'erano ben 8 ragazze.
Togliendo le sezioni del progetto Cerere, erano praticamente la metà di tutto l'Istituto e 4 di loro erano altamente pisellabili sia per i canoni dell'epoca (diplomato nel '96) che per quelli attuali.
Eh vecchi ricordi![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Sì ma i decreti li hanno firmati?
Sul sito dell’agenzia della trisomia vedo solo la puttanata atomica del bonus vacanze
- - - Aggiornato - - -
Gli istituti professionali tipo moda e sociale sono istigazione a delinquere
Intanto i 750 milioni anche oggi ha preso gesto dell'ombrello dalla UE. Che potenza di fuoco
un governo che rimarrà nella storia (cit.)
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Nella storia ci rimangono di sicuro, su questo c'è poco da dubitare.
Oggi scadono i 30 giorni per l’agenzia delle entrate per le regole applicative per le detrazioni del decreto rilancio.
Nulla.
Incapaci. Il peggio governo dai tempi di Neroni. Merde.
Ecobonus ma tanto altro. Questi sono degli scappati di casa.
Automotive alla canna del gas, edilizia che sta lavorando con commesse pre Covid. Unico settore che tiene é la plastica ( qua le ironie si sprecano ).
Questo é il peggior governo di sempre, fa decreti favorevoli che paralizzano il mercato in attesa delle regole attuative.
DC sono una manica di coglioni.