sì ma il bonus maggio?
ah, a breve ritorna il patto di stabilità![]()
sì ma il bonus maggio?
ah, a breve ritorna il patto di stabilità![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Facendo zapping all'ora di pranzo sono capitato su un programma in cui celebravano Conte come nuova icona del mondo gay
Ad esempio anche la pagina facebook "Le Bimbe di Conte" è in realtà legata ai diversamentesessuali
Deve esserci dietro Casalino a questa nuova popolarità del premier
Chissà Cocoon che ne pensa, non è mai troppo felice quando ci sono queste cose contronatura
Io? Sempre stato ghei
Edit sbagliato account
Beh non erano loro a dire che Pd e Pdl erano la stessa cosa ? Così dopo aver fatto alleanze con il pd e con Renzi,chiuderanno il cerchio aggiungendo anche il Cavaliere all' alleanza di governo
non vedo l'ora di leggere Cocoon che fa i pompini a Silvio
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ci sarà sicuramente la diretta streaming per evitare inciuci e il voto su russò
ridateci giannino![]()
round one: fight!
Decisamente IL PEPPY mi è un soggetto più da FORZA ITALIA. Eleganza, stile, belle fighe.
grillini invece brutti, vestiti male, crimi pare un barbone, i capelli di dimaio fan ridere, colletti sporchi, abiti sgualciti di qualche taglia più grandi. plebaglia, insomma. brutti fuori ed anche dentro.
l'abitudine ad inghiottire bocconi amari
e salati
e se hai mangiato gli asparagi pure
ceccazzo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che paura![]()