cocoon perchè casaleggio va a parlare con gonde? a che titolo?
cocoon perchè casaleggio va a parlare con gonde? a che titolo?
Avrebbero potuto mettere un casello in entrata e in uscita dal ponte e affidarlo ad altri. Ora suggerisco l'idea a Crimi
in realtà ha senso ma vabbè![]()
che schifosi voltagabbana maledetti
la revoca delle concessioni era l'UNICA cosa su cui appoggiavo i 5stronzi, ovviamente non avranno le palle di portare a termine nemmeno questa cosa
Eh loro speravano di arrivare al 2023 ancora con tutto bloccato per fare campagna elettorale perenne sulla concessione, e inveeeeece![]()
bastardi infami.
Intere famiglie distrutte macellate sotto tonnellate di calcestruzzo per incuria totale nella manutenzione.
"Dovranno passare sul nostro cadavere" per le concessioni, sì, come no.
Braghe calate, suppostone in culo ai parenti dei morti e via
Colpa delle sardine
Tempo al tempo, prima di tutto la potenza di fuoco e poi comunque questo governo non lavora col favore delle tenebre.
La concessione del ponte Morandi ad ASPI è un capolavoro. Io penso che un governo di incompetenti, cialtroni, scappati di casa come questi non si sia mai visto.
Nel mentre, Di Maio ha per caso proferito verbo su quanto succede a Hong Kong o non gliene frega un cazzo?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
un capolavoro davvero
ricordiamo Sherlock Giggino , il giorno dopo (!!!) la caduta del ponte: "il crollo del ponte Morandi ha un colpevole con nome e cognome: la famiglia Benetton"
- - - Aggiornato - - -
qualsiasi commento a questa burina sarebbe troppo moderato
Buongiorno. Il 18 scade il decreto rilancio. Oggi ancora nulla. Sono passati 49gg.
ALSO
Mercoledì, 8 luglio 2020 - 07:25:00
Benetton, blitz anche sugli aeroporti. Fiumicino, concessione fino al 2046
FdI all'attacco sulla concessione di Fiumicino. Manina renziana dietro l'ok che vale un miliardo di Ebitda
Arriva un doppio "regalo" per la famiglia Benetton. Il governo ha preso due decisioni destinate a far alzare un polverone. Oltre al sì per la gestione del Ponte Morandi, la ministra De Micheli ha deciso anche per la proroga di due anni tutte le concessioni aeroportuali, compresa quella degli Aeroporti di Roma dei Benetton, che in questo modo passa dal 2044 addirittura al 2046. Pochi giorni fa il ministro delle Infrastrutture De Micheli, ha inserito il raddoppio dell'area aeroportuale di Fiumicino all'interno del documento 'Italia veloce', ignorando anche le diverse pronunce a tutela della Riserva naturale statale del litorale romano. Lo ha fatto con un blitz in Commissione Bilancio alla Camera, inserendo un emendamento all’articolo 202 del dl Rilancio. La proroga è quantificabile in circa 1 miliardo di Ebitda, 500 milioni più 480 di margine operativo lordo.
"Continuano i regali del governo alla famiglia Benetton" è quanto afferma il senatore Giovanbattista Fazzolari, responsabile nazionale del programma di Fratelli d'Italia. "Sono passati due anni dal crollo del ponte Morandi e nulla si sa riguardo la revoca delle concessioni autostradali ad Atlantia, società controllata dalla famiglia Benetton. E questo nonostante la Corte dei Conti abbia ribadito, in audizione presso la Commissione lavori pubblici del Senato lo scorso 23 giugno, l'illegittimità della convenzione del 1997, dalla quale sono poi nate tutte le altre convenzioni, illegittime a loro volta. In compenso il governo, non pago dei già cospicui regali alla famiglia Benetton, continua a tramare per consentire loro di continuare a fare miliardi di utili sulla concessione degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)