Che bel governo, mantengono quello che han promesso![]()
https://www.nextquotidiano.it/paola-...senza-di-ieri/
is this a case of "LI MORTACCI"?
comunque, 14 ricorsi alla fiducia da inizio covid ad oggi.
aò, stanno a fa' er golpe demmerdaaaaaaooo li mortèèèè
La casa popolare almeno l'ha lasciata?
tutto sommato io dell'esperienza 5cosi sono contento, il luogo comune dell'uomo della strada che sa tutto lui e se ci fosse lui sai come cambierebbe la musica, invece la ka$ta è troppo forte, non ce lo permetteranno mai... ecco, invece ve l'hanno permesso di manovrare il timone e questi sono i risultati sotto gli occhi di tutti
aridatece i tangentari
pure io tutto sommato contento, han regalato dei bei momenti di ilarità
Giuseppe Conte: “È una situazione paradossale. Finché il concessionario è Autostrade il ponte non può che essere automaticamente gestito da Autostrade”, sottolinea ribadendo la volontà di chiudere il dossier “entro qualche giorno” e aggiungendo che “mi aspetto di chiudere ad horas o comunque a fine settimana”. Una decisione sulla revoca “prima della commemorazione del 14 agosto” viene chiesta anche dal Comitato dei parenti delle vittime, che parla di una restituzione “inevitabile”.
Affidarsi ad Autostrade, titolare del troncone della A10 e dello svincolo della A7 che cingono il ponte, è il modo più rapido per garantire che quei 1.067 metri di nuova costruzione vengano realmente aperti “tra l’1 e il 10 agosto”, come indicato dal sindaco di Genova, per non vanificare una ricostruzione che è stata in definitiva veloce e ha avuto ritardi molto contenuti. Ma riaffidare il viadotto sul Polcevera a chi lo ha gestito fino al crollo è una mossa inaccettabile per il Movimento: “Questi irresponsabili devono ancora rendere conto di quanto è successo e non dovrebbero più gestire le autostrade italiane. Su questo il M5S non arretra di un millimetro”, avvisa Crimi.
cocoon mastertroll, va detto![]()
Stai sovra-semplificando, è una situazione da proforma
se poi a settembre la situazione è ancora così il m5s perderà una quintalata di voti e pace, quantomeno tornerà il dibba
Ci credo, per carità.
Non posso credere che nessuno sia così tanto coglione senza un buon motivo. Però è SEMPRE così. Sarebbe ora di smetterla di berciar proclami che poi la realtà ti impedisce di realizzare, no? Anche perché ormai sei nel giro del potere da un decennio buono (se mi rispondi "al governo siamo solo da due anni" sei un 5 stelle), dovresti aver capito cosa puoi o non puoi plausibilmente fare.
Bonus:
e no, non è un fotomontaggio.