il coglione sono io che non l'ho chiesto perché non ho avuto diminuzione di fatturato![]()
il coglione sono io che non l'ho chiesto perché non ho avuto diminuzione di fatturato![]()
Ultima modifica di Zhuge; 09-08-20 alle 20:04
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Più che altro l'anti corruzione che segnala a mezzo stampa una cosa legale. Sembra più uno spot per il taglio dei parlamentari
che bastardi infami merdosi figli di puttana pezzenti marci maledetti putrescenti
12.000 euro al mese per non fare un cazzo e chiedono il bonus
tutti in medicine
Ovvio che sì.
Ma se permetti, uno che già guadagna un sacco di soldi e va a chiedere un bonus per 600 miseri euro, vuol dire che sei un miserabile. Che possono farlo per legge è un altro discorso
Howl sul vecchio forum
Non sono d'accordo. La norma è stata scritta appositamente in tal modo che ricevessero quasi tutti questi 600 euro, compresa gente milionaria che non ne aveva bisogno.
Non ricordo tutto questo scandalo morale quando l'hanno scritta e la gente ha cominciato a chiedere i soldi, pur non avendone bisogno.
Quindi fare la morale ora, mesi dopo, è alla stessa stregua di stupirsi che il reddito di cittadinanza vada a ex detenuti.
La legge è stata scritta così perché i soldi potessero arrivare nel minor tempo possibile a chi ne aveva bisogno, è evidente che se pretendevi tutta una serie di accertamenti burocratici poi il contributo non sarebbe arrivato in tempo per l'emergenza. Quello che potevano fare era prevedere un tetto ISEE non da produrre subito, ma soggetto ad un controllo successivo e ad una eventuale sanzione spaccaculi per chi se ne fosse approfittato non avendone diritto, tipo questi figli di puttana e tutti gli altri parassiti che hanno chiesto e ottenuto il contributo non avendone alcun bisogno.
No, qui si parla dei parassiti che chiedono il reddito di cittadinanza senza averne bisogno, che chi ha più di due neuroni capisce che è un tema diverso dal reddito di cittadinanza e basta.
- - - Aggiornato - - -
C'era un modo migliore, quello ideato dalla Meloni: un click e mille euro a chiunque abbia cliccato.
Secondo te nel 2020 quanto tempo ci vuole per fare un controllo dei contributi versati nell'anno in corso? Sì e no qualche secondo. Tra parentesi era l'INPS stessa ad inviare un SMS alle partite Iva invitandole a fare domanda del bonus, non ponendo alcun limite.
E io non mi sento di mettere alla gogna chi ha fatto questa richiesta, pur essendo sfondato di soldi, se ha rispettato l'invito dell'INPS che non ha posto limitazioni.
La colpa è di chi ha legiferato.
Ben diverso sarebbe il discorso di chi ha dichiarato il falso.
Meno ancora, forse qualche picosecondo. Infatti io ho chiesto una attestazione ISEE prima di andare in vacanza, per usufruire del bonus, poi sono andato in vacanza, ho finito la vacanza, sono tornato da una settimana e la sto aspettando ancora adesso. Fulminei proprio.
Se attaccavano con i documenti da produrre, i contributi arrivavano, forse, con la terza ondata.
- - - Aggiornato - - -
Quel giorno mi preoccuperò anch'io![]()
fai autocertificazione che rientri nei requisiti, ti elargiscono il bonus, poi se dopo controllano e hai dichiarato il falso paghi. Con gli interessi e le penali.
non risolverà il problema in toto ma potrebbe evitare un numero esagerato di abusi e di sprechi
e invece politica economica basata su bonus a cazzo
![]()
Ultima modifica di Frappo; 10-08-20 alle 10:56
Il fatto che non lo facciano, non vuol dire che non possano.
Ma la questione questa volta è diversa; il primo bonus è stato concesso a tutti e sulla domanda non c'era nessun paletto o vincolo per l'anno corrente quindi anche i parlamentari non dovrebbe aver nessuna dichiarazione falsa.
E se rispettavano i parametri dell'INPS perché ora andrebbero messi alla forca?
Alla forca andrebbero quelle aziende che hanno chiesto la cassa integrazione e poi hanno obbligato i propri dipendenti a lavorare oppure tutti quelli che hanno usufruito degli ammortizzatori sociali per poi lavorare in nero.
Non so questo mi sembrava il thread più adatto per postarlo.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Usa il tono e il ritmo de Le Iene![]()
Dai, per una volta sono d'accordo coi forconi
Non si può pretendere sempre che se una legge è scritta "male" o con dei loophole, allora si è autorizzati ad approfittarsene. 'sti deputati che hanno preso i 600€ devono andare a sotterrarsi, è una roba veramente da vergognarsi.