Per virgolettato si intende riportare testualmente le parole dette da tizio.
Se mancano le virgolette, si riporta il concetto espresso, li la possibilità di cambiare alcune parole.
:pignolone: :lozio:
![]()
Anche l'Aiello lascia sbattendo la porta.
Va bene sto M5S
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Comunque, mi intrufolo solo per dire che se non dovesse passare nemmeno questo referendum, dovremmo farci molte domande.
"Perché noi sosteniamo che è importante fare il taglio dei parlamentari? Perché questo permette al cittadino di avere una conoscenza e una consapevolezza di chi è all'interno di quelle [Telese: ma ce l'hanno già] no non ce l'hanno perché lei quanti parlamentari potrebbe nominare 945? Ma se ne conosce 50, 100 lei che è del mestiere.. troppo [incomprensibile] Non li conosco io 945 le dico la sincera verità, non li conosco io."
Questo è il virgolettato![]()
Ultima modifica di alastor; 02-09-20 alle 20:13
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
povro cocoon
i 5s dicono stronzate talmente grandi che lui stesso deve convincersi che siano fake news per non vergognarsi :(
"Qual è il modo migliore per affossare il progetto del ponte per il prossimo futuro?"
"Mettiamo come requisito anche una pista ciclabile"
![]()