La potenza di fuoco mai vista messa in campo grazie agli accordi Giuseppi.
Parole sue e ovazioni del popolo
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
La potenza di fuoco mai vista messa in campo grazie agli accordi Giuseppi.
Parole sue e ovazioni del popolo
Se non l'hai vista sei cieco, ma quello è un problema tuo
era una cinesata, non a caso giuseppi la chiamata BOTENZA DI FUOGO, non potenza di fuoco
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Manchia, casalingo. Ogni volta che mi ricordo della sua esistenza, mi viene si il contatto misto nazismo. Un somaro che faceva le interviste su gente pubblicizzando la sua bisessualità per pura necessità di non sparire giù dallo sciacquone che l’ha generato. Se in italia personaggi come Ui finiscono o di Maio arrivano in posizioni come quelle, c’è da piangere.
ZIP WAR AIRGANON
Non l ha vista nessuno visto che si riferiva a quella europea, quante volte l ha dichiarata con numeri diversi?
Se vedi le cose che non esistono mi sa che il tuo problema è più grosso del mio.
Dimmi tra Giggi e Giuseppi quante volte han dichiarato l accordo europeo?
(pardon se poi ti riferisci all'incredibile potenza di fuoco nazionale ti copio qua' cosa dice il foglio quotidiano, che non penso sia pagato dal salvini o PD:
I dati aggiornati al 14 giugno si riferiscono solo ai beneficiari per i quali l'impresa ha inviato tutti i dati corretti: tra loro 123.542 non hanno ancora ricevuto nulla. Ma la platea di chi resta in attesa è più ampia. "Almeno mezzo milione", per la Cgil. Vincenzo Silvestri, consigliere dell’ordine dei Consulenti del lavoro: "Ci sono anche i lavoratori che fanno capo al Fondo bilaterale per l'artigianato, che ha pagato solo marzo. E ci sono le cig in deroga ancora da sbloccare. Tutto considerato l'Inps è stato veloce, il problema è lo spettezzamento di competenze"
16 Giugno 2020)
Ultima modifica di TeoN; 17-06-20 alle 22:49
No, cosa serve a te, Teon... occhiali??
Per vedere la potenza di fuoco sprigionata dal nostro leader Giuseppi??
/
Ultima modifica di Rage; 17-06-20 alle 23:53
Ma guarda, anche Giuseppi ammette che sono in ritardo, e' un problema suo allora?
"Conte, ammetto ritardi,non rispondo carenze strutturali - "
https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...13f4fe200.html
Quanto ti manca per completare l'album delle figurine di merda?
Ultima modifica di TeoN; 18-06-20 alle 06:55
insomma non è colpa sua, è colpa di quelli di prima![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La chicca è Cocoon in alto capovolto![]()
Restarting
Si è raggiunto l'apice![]()
Confindustria che chiede di pagare i debiti della PA verso le imprese ed erogare la cassa integrazione, il servo Scanzi:
BoNoMi è GeLoSo Di CoNtE e Ha L'aNsIa Da PrEsTaZiOnE PuNtAnO i SoLDi DeLl'EuRoPa
I fottilioni di miliardi immaginari che i cattivi industriali vogliono intascarsi invece di farli saggiamente sputtanare in redditi di gigginanza![]()
E' veramente il più grande governo di sempre per riuscire a rendere popolare Confindustria pd
i noti PRENDITORI![]()
Scanzi ogni sera sgomita con Cocoon e Casalino per raccogliere il seme di Giuseppi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk