Bah messa così è un bonus monco, come al solito..
Bah messa così è un bonus monco, come al solito..
quindi per averlo devo comunque sottoscrivere un contratto di telefonia fissa che magari neanche mi serve, logicoIl bonus deve coprire anche la fornitura dei relativi dispositivi elettronici, come il modem, e di un tablet o un personal computer che deve essere obbligatoriamente abbinato alla connessione nel pacchetto venduto dall’operatore.mavaffanculo va
DEVI ORDINARE IL MODEM ALICE IN COMODATO D'USO a 8 EURI AL MESE E NON ROMPERE IL CAZZO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma siete lesionati nel cervello? il bonus non serve a voi cazzoni, serve a gente che non ha ne pc ne internet, in particolare studenti in situazioni economiche disagiate
Internet c'è l'hanno pure i migranti africani che vengono sui gommoni. Quindi... In quanti stanno in condizioni così disperate in Italia da non avere nessun tipo di accesso a Internet?
Howl sul vecchio forum
fortuna che non esistono studenti che hanno un accesso di cui magari non sono titolari e che devono comprare un pc
Ritenta, sarai più fortunato.
chi non ha internet o un pc è perché non lo vuole avere. per quelli che non ce l'hanno perché non riescono a mettere insieme pranzo e cena i problemi sono ben altri e di certo non hanno i denari per pagarsi l'abbonamento mensile a un gestore.
Scrivi cose senza senso. Di persone che non hanno le disponibilità economiche di farsi un pc con internet ce ne sono a bizzeffe, e come già detto qui si parla di genitori con disagi economici che sono spronati a prendere il computer al figlio per motivi di studio, visti i problemi che ci sono stati in alcuni casi con la didattica a distanza.
Cazzo di figli di papa con zero percezione del mondo reale che vengono qua a sputare sentenze e gettare fango su qualsiasi iniziativa atta ad aiutare la gente in difficoltà
Magari poteva servire alle famiglie con più di un figlio che solitamente si comprano un solo PC / tablet e non uno a testa. Magari a loro avrebbe fatto comodo un bonus, dato che in caso di didattica a distanza hanno bisogno di più di un PC / Tablet contemporaneamente.
Tra l'altro legandolo alla connessione internet diventa chiaro che non è più un bonus PC, ma un incentivo a diventare cliente di telefonia.
un pc preassemblato base lo trovi a 350-400 euro, eh. se non riesci a mettere da parte 400 euro in qualche mese vuol dire che i problemi sono ben altri.