Lega primo partito, con il Pd ad appena 4 punti di distanza. Giorgia Meloni terza forza, un punto sopra il Movimento 5 stelle. Queste le intenzioni di voto che emergono dai sondaggi di Emg Acqua per Agorà. La Lega sarebbe il primo partito con il 25,1%, seguito dal Pd al 21,0% e da Fratelli D’Italia al 15,7%.*Poi dal M5S al 14,8%, Forza Italia al 6,4%. Italia Viva è al 4,4%, Azione (Calenda) al 3,5%, LEU 2,9%, Europa Verde al 1,6%, più Europa al 1,4%.
Il 49% degli intervistati ha “poca” o “per nulla” fiducia nel Governo. Il 42% invece ne ha “molta” o “abbastanza”. Il 9 % preferisce non rispondere.
infatti, niente erano niente rimangono![]()
Seems legit.“le nomine ministeriali degli esponenti del Movimento 5 Stelle siano – così come è stato fatto per i programmi – coordinate dal Movimento al fine di garantire la massima trasparenza e meritocrazia” e rilancia il ruolo della piattaforma Rousseau
ma se non ti danno manco più la paghetta mensile
inoltre presupponendo ci saranno mai altri ministri m5s :smugfesta:
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
cosè sta roba![]()
“Se fai approvare questa legge del divieto delle automobili dal 2035, ti pianto una pallottola in testa” e poi una valanga di insulti e bestemmie. È il messaggio vocale che ha ricevuto via social Giuseppe Chiazzese, deputato del Movimento 5 stelle dopo aver proposto come ordine del giorno, approvato pochi giorni fa alla Camera, il divieto dal 2035 della commercializzazione di auto benzina e diesel con emissioni al di sopra dei 50 grammi al chilometro di anidride carbonica. Ma Chiazzese non ha lasciato correre e ha sporto denuncia.
Benissimo
Ha dato l'ultimatum alla tecnologia?
ieri sera non ho capito se Gonde è un asino incompetente di livello galattico o è solo in malafede e vuole prenderci tutti per il culo
arduo dilemma, non saprei nemmeno cosa è peggio tra le due, ma forse la prima
https://twitter.com/DeShindig/status...683959820?s=20
riassunto
cmq già solo il fatto che abbia detto che i soldi del mes sono debito, per coprire il quale bisognerebbe aumentare le tasse o (sogno bagnato) tagliare le spese, w quindi meglio usare il recovery fund è spettacolare.
No perchè emettere btp o usare il RF non è mica debito.
Ma va![]()
Ultima modifica di Frappo; 19-10-20 alle 07:45
Un risparmio di soli 200 milioni, cosa ci paghi con 200 milioni, nemmeno le brioche di Montecitorio.
A "CiSonoIControlli Ltd" and "PotevaSuccedereOvunque Company" Production:
******, titolare di 3 imprese con reddito di cittadinanza: denunciato
Le tre attività erano nel settore edile e commerciale. La vicenda è stata scoperta dai carabinieri: il 47enne, nell’istanza per il sussidio, aveva omesso di menzionare le proprie gestioni
La gente senza vergogna, però cazzo prima di dargli il sussidio qualcuno un controllino potrebbe pure farlo.
Restarting